Gossip e TV

Asia Argento è incinta, chi è il papà?

Asia Argento è in dolce attesa. Lo conferma  la celebre rivista Vanity Fair. Per la  bella attrice dalla testa calda sarebbe il terzo bambino, dopo Anna Lou, 10 anni, nata dalla relazione con Morgan e Nicola Giovanni,  di due anni, nato dal matrimonio con  il regista Michele Civetta, sposato nel 2008. La figlia d’arte (Asia […]


Asia Argento è in dolce attesa. Lo conferma  la celebre rivista Vanity Fair. Per la  bella attrice dalla testa calda sarebbe il terzo bambino, dopo Anna Lou, 10 anni, nata dalla relazione con Morgan e Nicola Giovanni,  di due anni, nato dal matrimonio con  il regista Michele Civetta, sposato nel 2008.
La figlia d’arte (Asia è figlia del regista di film horror  Dario Argento) sarebbe al terzo mese di gravidanza. Tutti i giornali fino a poco fa parlavano di una crisi tra Asia Argento e il marito Michele Civetta.  Tra l’altro  la stravagante attrice si era fatta beccare dai fotografi proprio mentre baciava un altro uomo,  l’imprenditore romano Antonello Di Stefano, proprietario di un rinomato ristorante giapponese di Roma. La coppia ha attraversato una lunga crisi in questi mesi. E ’totalmente  superata allora la crisi coniugale? Si trattava solo di baci amichevoli oppure si attende un altro scoop?Pare infatti che non sia confermata la notizia che il bambino che aspetta l’attrice sia del marito. Nel frattempo Asia sta ancora affrontando una lunga e penosa guerra legale per l’affidamento di Anna Lou con l’ex compagno, il cantante e musicista  Morgan, finito nelle cronache per aver dichiarato di fare  uso di stupefacenti e ritenuto poco idoneo ad allevare una bambina. Cosa starà pensando Morgan adesso? I rapporti con la sua ex non sono più idilliaci come un tempo, lui è uscito dal tunnel della droga nel frattempo. Forse farà rivalere i suoi diritti di padre? Staremo a vedere, in attesa di altre notizie ed aggiornamenti  ci complimentiamo con la futura mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.