Gossip e TV

Elisabetta Canalis e George Clooney, perché si sono lasciati?

Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati e la notizia resa pubblica ieri tramite un comunicato stampa diffuso a Londra in poche ore ha fatto il giro del mondo, virtuale e reale. Ma cosa è accaduto davvero tra Elisabetta e George? Ufficialmente si conosce solo la versione che entrambi hanno voluto far sapere a […]


Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati e la notizia resa pubblica ieri tramite un comunicato stampa diffuso a Londra in poche ore ha fatto il giro del mondo, virtuale e reale. Ma cosa è accaduto davvero tra Elisabetta e George? Ufficialmente si conosce solo la versione che entrambi hanno voluto far sapere a tutti, ma ufficiosamente?

La curiosità per la fine della relazione tra George Clooney e Elisabetta Canalis adesso è ancora più alta di quando i due artisti erano insieme. Non è una novità che in molti fossero convinti che il loro fidanzamento fosse fasullo, eppure di uscite romantiche, di baci e sguardi di intesa ne abbiamo visti tanti sulle varie foto rubate.

Le solite voci dicevano che prima o poi tra Clooney e la Canalis sarebbe finita, che quel matrimonio non sarebbe mai arrivato, ma nell’ultimo periodo alcuni indizi avevano fatto pensare che tutto tra i due procedesse come sempre.

Pochi giorni fa Elisabetta era stata paparazzata a Como, da sola sì, ma nella villa del suo compagno. Inoltre, sono ancora più recenti le foto che ritraggono i due insieme in un ristorante sul lago di Como, lei aveva appena finito di registrare l’unica puntata de La notte degli chef a cui ha partecipato e lui era in pausa dalle riprese del film Gravity, che sta appunto girando a Londra, ma impegnato in Italia per uno spot. Al tavolo del ristorante sembravano complici e sorridenti come sempre, mentivano o la decisione di lasciarsi è stata presa subito dopo quell’incontro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.