Elisabetta Canalis e George Clooney: un amore finito per timore

Elisabetta Canalis e George Clooney sono tornati single ed è soprattutto l’attore di Hollywood ad essere già ritornato una delle prede più ambite. Mentre le scommesse sul chi sarà la nuova fidanzata di George Clooney sono già in corso, i soliti bene informati raccontano i motivi, reali o presunti, che avrebbero condotto Elisabetta Canalis e George Clooney al definitivo addio.

Tralasciando l’ipotesi del contratto di fidanzamento che prevedeva, secondo alcuni, una sorta di finzione  a beneficio di entrambi, e la relativa scadenza, scopriamo quali sarebbero i motivi del poco lieto finale.

Un amico di Clooney sembra essere il più informato, al punto che ha spifferato al Daily Mail che la colpa sarebbe di Elisabetta e del suo desiderio di mettere su famiglia. La voglia di matrimonio della bella velina avrebbe spaventato il suo ormai ex compagno, poiché dopo la sfortunata esperienza con l’attrice Talia Balsam, sposata 1989, ha sempre dichiarato di non volere mai più sposare nessuno.

Secondo un’altra importante rivista, semplicemente Clooney era stanco di questa relazione durata quasi due anni e, anzi, sembra che lui avrebbe voluto porre fino a tutto già da tempo.

Con un pizzico di cattiveria in più, un’altra fonte sottolinea che la colpa della rottura del fidanzamento sia da attribuire all’eccesso di timidezza della Canalis ed alla sua incapacità di parlare un inglese perfetto.

Al momento tutte le chiacchiere restano tali poiché i due protagonisti continuano a rimanere in rispettoso e reciproco silenzio.

Chissà quanto tempo dovremo aspettare prima di vedere qualcuno o qualcuna che consoli Ely e George?

2 responses to “Elisabetta Canalis e George Clooney: un amore finito per timore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.