Gossip e TV

Uomini e Donne news, tra Giulia e Alessio continua su Facebook la battaglia

Giulia e Alessio si sono lasciati: queste le ultime news di Uominini e Donne, ma lo sapevamo già. Quelle fresche invece, arrivano dalle pagine di Facebook dove i protagonisti di questa stagione di U&D sembrano scatenati. Saltando da una pagina all’altra leggiamo insulti, commenti poco gentili e racconti di come una storia d’amore possa essere […]


Giulia e Alessio si sono lasciati: queste le ultime news di Uominini e Donne, ma lo sapevamo già. Quelle fresche invece, arrivano dalle pagine di Facebook dove i protagonisti di questa stagione di U&D sembrano scatenati. Saltando da una pagina all’altra leggiamo insulti, commenti poco gentili e racconti di come una storia d’amore possa essere finita. E tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo come sono andate realmente le cose? Difficile da dirsi perchè ci sono due versioni differenti dei fatti. La cosa certa è che Giulia e il suo ex corteggiatore non stanno più insieme e dalle frecciatine che si mandano su Fb i rapporti non sono rimasti di certo idilliaci. Ricostruiamo questa triste storia!

Uomini e Donne news: Giulia e Alessio questa volta al rottura è definitiva

Finita o no questa storia? Qualche settimana fa c’era stato un forte litigio tra di due ragazzi e adesso abbiamo scoperto anche il motivo. In realtà poi avevano fatto pace ma un paio di giorni fa tutto è finito.

Cos’è successo? Secondo la versione di Giulia, Alessio avrebbe fatto, consigliato dalla sua agenzia, delle foto in cui per dimostrare la fine della sua storia gettava via l’anello sul quale la Montanarini aveva fatto incidere una frase. Queste foto sarebbero poi dovute uscire su Visto. Giulia lo aveva saputo perchè chiamata dal direttore e già allora era rimasta senza parole perchè non aveva idea dell’esistenza di queste foto. Chiama Alessio che le dice che non ha mai fatto certi scatti e dopo un forte litigio, vi avevamo anche detto che si erano lasciati, i due sono poi tornati insieme. Alessio dice di non aver mai fatto queste foto e Giulia gli crede.

Ma quando il servizio è davvero uscito sul giornale Giulia qualche domanda se l’è fatta e visto che, stando sempre a quello che leggiamo sulle pagina di Facebook , Alessio non aveva voluto chiarire dopo altre vicessitudini la storia è finita. Lei si sta riprendendo perchè aveva creduto nella favola e lui? Alessio dice che la storia è finita per altri motivi e non accetta la versione data da Giulia. Continuerà ancora molto questa battaglia facebokkiana?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.