Gossip e TV

Elisabetta Canalis e George Clooney: lei torna in America

Elisabetta Canalis e George Clooney ormai da qualche settimana hanno smesso di essere una delle coppie più chiacchierate non solo in Italia. La maggior parte delle signore americane interessate al gossip molto probabilmente hanno anche brindato dopo avere ricevuto la notizia resa pubblica da Elisabetta e George tramite il brevissimo comunicato stampa. In Italia chi […]


Elisabetta Canalis e George Clooney ormai da qualche settimana hanno smesso di essere una delle coppie più chiacchierate non solo in Italia. La maggior parte delle signore americane interessate al gossip molto probabilmente hanno anche brindato dopo avere ricevuto la notizia resa pubblica da Elisabetta e George tramite il brevissimo comunicato stampa. In Italia chi ha seguito con interesse i due anni da favola della Canalis e dell’affascinante divo di Hollywood si è diviso in chi ha sorriso soddisfatto che le maliziose previsioni si fossero rivelate probabilmente reali, e in chi si è dispiaciuto perché avrebbe voluto sognare con le favolose nozze sul lago di Como.

Ma adesso che tutto è finito che fine ha fatto Elisabetta Canalis? Il suo ex compagno sappiamo che è impegnato come sempre tra il set di un film e quello di una pubblicità, e di continuo si sposta tra Londra, Stati Uniti e di certo questa estate lo rivedremo anche con i suoi bellissimi amici nella famosa villa di Como. L’ex velina nel frattempo è ritornata negli Stati Uniti, perché dopo l’esperienza in America al momento sembra non avere alcuna intenzione di abbandonare alcuna opportunità di lavoro.

Dopo il breve soggiorno in Italia, accompagnata dalla sua amica Maura, è rientrata negli States per organizzare il suo trasloco e lasciarsi alle spalle il passato con George. Le sue intenzioni per il prossimo futuro sono tutte rivolte alla valutazione delle ultime proposte ricevute. E’ probabile che adesso che il suo nome non è più legato a uno dei più noti nel mondo dello spettacolo americano per lei possano aprirsi nuovi orizzonti. Se così non fosse nel nostro Paese di certo non le mancheranno le occasioni giuste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.