Gossip e TV

Emma Marrone non si spoglia ed è subito gossip

Emma Marrone, la bravissima cantante che dalla sua vittoria ad Amici in poi sta costruendo la sua carriera in maniera esemplare, è di certo una delle vip più ricercate dai paparazzi. Emma con la sua crescita e la maturità acquisita grazie alle difficoltà superate ha imparato a non avere problemi ad esprimere i suoi pensieri, […]


Emma Marrone, la bravissima cantante che dalla sua vittoria ad Amici in poi sta costruendo la sua carriera in maniera esemplare, è di certo una delle vip più ricercate dai paparazzi. Emma con la sua crescita e la maturità acquisita grazie alle difficoltà superate ha imparato a non avere problemi ad esprimere i suoi pensieri, a trasmettere messaggi ai suoi veri fan, ma anche a mostrare la sua rabbia e il suo dispiacere per alcuni gossip che lasciano davvero il tempo che trovano.

Eppure lei cerca di essere discreta, di confondersi tra la folla, di essere semplice come è in realtà, ma basta niente, davvero niente, ma se c’è lei in giro il gossip è assicurato.

Così Emma Marrone si è ritrovata le sue foto pubblicate mentre era in spiaggia, al Papeete di Milano Marittima, in compagnia di un’amica. Fin qui niente di strano, perché se uno non desidera mostrarsi di certo evita uno dei luoghi estivi più noti a personaggi famosi e gente comune. Ma la cantante leccese è arrivata in spiaggia con pantaloncini corti gialli, micro top azzurro e canotta coloratissima a righe, e per la sua permanenza sulla spiaggia, rilassata tra una chiacchiera e l’altra con la sua amica, seduta sul lettino, ha tolto solo la canotta rimanendo in pantaloncini e top. Qual è il nuovo gossip? Che Emma avrebbe paura di spogliarsi a causa di una probabile cellulite, che avrebbe evitato di rimanere in costume perché non perfetta fisicamente.

Noi immaginiamo già quale potrebbe essere la simpatica e aggressiva risposta della splendida Emma, che di sicuro non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno, con o senza cellulite.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Emma Marrone non si spoglia ed è subito gossip

  1. Ma la volete lasciare in pace …. Lei per prima cosa
    e’ bellissima con o senza cellulite …. E apparte qst : ci sara’ stato un motivo x il quale nn si e’ tolta i pantaloncini !!!!! Ma lasciatela vivere in pace … E’ una ragazza straordinaria ed una cantante magnifica !!!! Vai sempre avanti cosi’ e nn ci deludererai mai !! Un bacio <3

  2. che sciocchezze ci tocca leggere! io l’anno scorso l’ho vista in costume e cellulite non ne ha beata lei e poi se anche ne avesse per quello che gli importa ad emma di ste cavolate!mi sà che qualche paparazzo prima o poi le buschi da emma! povetetta nemmeno un’ora ci è stata su quella spiaggia che era quella vicino alla struttura di amici tour dove la sera è poi stata ospite, e sono già usciti decine di articoli schiocchi. te credo che si esaspera! lasciatela in paceeee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.