Gossip e TV

Emma Marrone e Stefano De Martino, matrimonio e figli in vista?

Matrimonio e figli in vista per la coppia composta da Emma Marrone e Stefano De Martino, entrambi ex concorrenti del talent show di Maria De Filippi Amici. A dirlo è la stessa Emma Marrone, in un’esclusiva intervista per Tv Sorrisi e Canzoni. La cantante pugliese ha rivelato che lei e il suo fidanzato Stefano De […]


Matrimonio e figli in vista per la coppia composta da Emma Marrone e Stefano De Martino, entrambi ex concorrenti del talent show di Maria De Filippi Amici. A dirlo è la stessa Emma Marrone, in un’esclusiva intervista per Tv Sorrisi e Canzoni. La cantante pugliese ha rivelato che lei e il suo fidanzato Stefano De Martino stanno pensando ad un futuro insieme, in cui ci sarà sicuramente un matrimonio e dei figli. Riguardo la storia tra lei e Stefano, Emma ha infatti detto: “progettiamo di sposarci e di avere dei figli“. La Marrone ha inoltre confessato che sia lei che il suo fidanzato sono legati all’idea della famiglia. Nonostante spesso gli impegni li dividano, non manca dunque per Emma e Stefano la voglia di stare insieme, e per questo fanno progetti a lungo termine. Ed Emma ha delle belle parole nei confronti di Stefano, dicendo di essere molto fortunata, in quanto lui “è un ragazzo davvero molto sensibile“.

Difficile ricordare adesso i momenti no vissuti da questa coppia solo pochi mesi fa. La loro storia era finita, e Stefano De Martino aveva intrapreso una relazione con una delle ballerine concorrenti dell’ultima edizione di Amici, Giulia Pauselli. Ma l’amore con Emma Marrone è stato più forte di tutto, tanto che i due sono tornati insieme dopo pochissimo tempo e più affiatati e sicuri di prima. Non stupisce quindi che abbiano il progetto di un matrimonio e di avere dei figli insieme.

E’ un periodo d’oro per Emma Marrone, la quale nella vita ha dovuto far fronte a momenti molto difficili. Ha infatti sconfitto il cancro, ed ora si presenta come esempio di chi ce l’ha fatta. Anche il lavoro va a gonfie vele, e la Marrone ha potuto finalmente realizzare il sogno di tutta la sua vita: lavorare come cantante.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.