Gossip e TV

Diego Daddì incidente, Elga Enardu: “Lo guarirò con il mio amore”

Diego Daddì ha avuto negli scorsi giorni un bruttissimo incidente di cui vi avevamo già scritto. Parla ora la sua fidanzata, l’ex tronista di Uomini e Donne , Elga Enardu. La bella sarda è fiduciosa per il futuro dell’uomo che ama e spera che Diego possa guarire presto e tornare a casa con lei. L’ex […]


Diego Daddì ha avuto negli scorsi giorni un bruttissimo incidente di cui vi avevamo già scritto. Parla ora la sua fidanzata, l’ex tronista di Uomini e Donne , Elga Enardu. La bella sarda è fiduciosa per il futuro dell’uomo che ama e spera che Diego possa guarire presto e tornare a casa con lei. L’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi rischia di perdere un occhio, anche se dalle ultime notizie sembra che le cose stiano andando meglio, ma in questo momento difficile ha accanto la sua Serena. La storia tra i due eran nata in modo davvero strano: li avevamo lasciati amici seduti dalla parte diversa; lei tronista lui corteggiatore dell’altra tronista; lui migliore amico della possibile scelta di Elga, lei donna in carriera del tutto indifferente al fascino dei “ragazzini”. Così li avevamo lasciati dopo la fine di Uomini e Donne. E poi invece li abbiamo ritrovati innamorati più che mai pronti a mettersi insieme e a vivere una vita da coppia felice.

Ora però questo brutto incidente ha fatto spaventare Elga che ha saputo da una telefonata che il suo Diego aveva avuto un brutto incidente. Non erano insieme quella sera e raggungere il ragazzo dalla Sardegna, come spiega la Enardu alla rivista Visto, non è stato di certo facile. E’ stata tanta la preoccupazione fino a quando non lo ha visto. E soprattutto i primi momenti: lui era molto nervoso a causa del fatto che da un occhio non vedeva; poi con il passare del tempo le cose sono migliorate. Ora Elga non vede l’ora che Diego venga dimesso dall’ospedale. Potranno tornare a casa insieme e lei con il suo amore lo guarirà, di questo è certa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.