Gossip e TV

Federica Pellegrini e Filippo Magnini ancora insieme: questa volta sono a Siena

Qualcuno dice che se ne parla fin troppo, qualcun’altro invece va a caccia di nuove news… Di cosa parliamo, o meglio di chi parliamo? Di Federica Pellegrini e Filippo Magnini che sicuramente riceveranno la corona di coppia regina dell’estate 2011. Di questo ci sono davvero pochi dubbi perchè ormai da un mesetto a questa parte […]


Qualcuno dice che se ne parla fin troppo, qualcun’altro invece va a caccia di nuove news… Di cosa parliamo, o meglio di chi parliamo? Di Federica Pellegrini e Filippo Magnini che sicuramente riceveranno la corona di coppia regina dell’estate 2011. Di questo ci sono davvero pochi dubbi perchè ormai da un mesetto a questa parte le prime pagine dei quotidiani e dei settimanali di cronaca rosa sono tutte per loro. Si continua a negare ma di fronte all’evidenza a volte è davvero difficile trovare delle scuse valide…Ultimo avvistamento della coppia: siamo a Siena dove si svolge il tradizionale palio. E sapete chi c’era tra gli spettatori? Indovinate un pò…Federica e il bel Filippo. Cosa ci facevano insieme? Si sono incontrati li per caso…

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: quando sveleranno il loro amore? Dopo questo ennesimo avvistamento tutti si aspettano che la coppia esca allo scoperto! Qualcuno si chiederà: cosa c’è da uscire più allo scoperto di così, e non ha tutti i torti. I due piccioncini, ci prendiamo la licenza di definirli così, se ne vanno in giro sapendo che qualcuno immortalerà i loro bei faccioni. Eppure passeggiano felici: se l’equazione matematica torna, questo vuol dire che Fede e Pippo non hanno paura a farsi vedere insieme.

Quando tutti pensavan solo alle medaglie di Federica-Tutto ha avuto inizio durante i mondiali di nuoto di Shanghai. Chi aveva messo in grio queta voce era stato definito il solito gossipparo a caccia di scoop inesistenti. Invece qualcosa di reale c’era. A meno che non abbiamo preso tutti un grande granchio e i due se ne vanno insieme in giro per l’Italia solo in quanto amici. E sempre per il granchio che abbiamo preso Magnini ha deciso di lasciare a sua ragazza.

Cosa dobbiamo aspettare l’anello di fidanzamento? Abbiamo avuto addirittura il bacio che la rivista Chi ci ha regalato in esclusiva..C’è bisogno anche di altro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.