Gossip e TV

Alice Bellotto: niente Miss Italia 2011 per lei a causa delle foto sul web

Sono tempi duri questi per chi vuole fare la Miss. Non solo si deve essere belle, magre, simpatiche e intelligenti ma non si devono avere scheletri nell’armadio. Scordatevi quindi di partecipare a Miss Italia se nel vostro passato c’è qualcosa di losco che potrebbe provocare uno scandalo. Se avete dubbi in merito chiedete alla bellissima […]


Sono tempi duri questi per chi vuole fare la Miss. Non solo si deve essere belle, magre, simpatiche e intelligenti ma non si devono avere scheletri nell’armadio. Scordatevi quindi di partecipare a Miss Italia se nel vostro passato c’è qualcosa di losco che potrebbe provocare uno scandalo. Se avete dubbi in merito chiedete alla bellissima Alice Bellotto. La ragazza avrebbe dovuto partecipare all’edizione 2011 del concorso di bellezza ma è stata esclusa. Il motivo? Sul web circolano delle fotografie che la ritraggono nuda. Niente sconti quindi per la bellissima Miss Wella  Veneto che ancora prima di fare le valigie per partire alla volta di Montecatini è stata sospesa dalla manifestazione. Vediamo i dettagli per capire bene i motivi dell’esclusione.

Il regolamento è il regolamento- Le regole vanno rispettate e come ogni concorso che si rispetti anche Miss Italia ha le sue. Le ragazze conoscono per bene tutti i dettagli e magari a volte pensano di poter nascondicchiare qualcosa ma purtroppo e bugie hanno le gambe corte. Ora non sappiamo nel particolare cosa abbia portato Alice Bellotto a non dire delle foto che aveva fatto, magari neppure lo ricordava. Fatto sta comunque che questa regola non va violata e allora è inevitabile che scatti l’eliminazione. Del resto l’articolo 8 del regolamento di Miss Italia parla chiaro in merito: “Le concorrenti non devono esser state ritratte in pose di nudo o sconvenienti”. Difficile che si possa fraintendere quando si dice foto di nudo o sconvenienti.

Patrizia Mirigliani è dispiaciuta- E’ sempre brutto sospendere una Miss anche perchè è un pò come stroncare i sogni di una ragazza ancor prima che abbia avuto il tempo di rendersene conto. Ecco le dichiarazioni della Mirigliani: “le ragazze devono porre molta attenzione a farsi fotografare in atteggiamenti che finiscono per essere provocatori”.

Alice Bellotto è stata già sostituita- si avvicinano le serate in cui le Miss saranno giudicate dalla giuria e poi sfileranno un tv in due imperdibili appuntamenti. Quest’anno per la prima volta la kermesse non si svolgerà a Salsomaggiore ma a Monecatini. La miss sospesa è stata già sostituita al suo posto parteciperà al concorso di bellezza più famoso d’Italia la Miss Elisa Da Canal che era arrivata al secondo posto dopo di Alice.

Ecco le foto per cui Alice Bellotto è stata eliminata:

Alice Bellotto
Alice Bellotto

 

Alice Bellotto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche:

Miss Italia 2011: Tiziana Piergianni ancora foto hot, eliminata

Miss Italia 2011: Raffaella Modugno eliminata per le foto hot



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Alice Bellotto: niente Miss Italia 2011 per lei a causa delle foto sul web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.