Gossip e TV

Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella: è finito l’amore

Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella: è finito l’amore – E’ arrivato al capolinea l’amore tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, una delle coppie nate nell’ultima stagione del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. A dichiararlo è stato l’ex tronista a Vip, ma al momento sono sconosciute le reali cause della rottura. “Tra me e Valeria […]


Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella: è finito l’amore – E’ arrivato al capolinea l’amore tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, una delle coppie nate nell’ultima stagione del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. A dichiararlo è stato l’ex tronista a Vip, ma al momento sono sconosciute le reali cause della rottura. “Tra me e Valeria è finita“, ha detto Gianfranco, che ha poi mostrato il suo dispiacere dicendo di essere “troppo amareggiato per parlarne“. Ma mentre nè Gianfranco nè Valeria si pronunciano sull’accaduto, si rincorrono delle voci sui possibili motivi scatenanti la fine di questa storia d’amore. A parlarne pare siano alcuni amici della coppia, che avrebbero dichiarato la presenza di un segreto inerente il passato della bella Valeria, di cui Gianfranco sarebbe venuto a conoscenza solo di recente, sentendosi così tradito. Qualcun altro parla invece di problemi scaturiti dalla lontananza. Ma per il momento si possono solo fare ipotesi su ciò che ha portato alla fine di questo amore.

 


La scelta meno di tre mesi fa – Era solo il 26 maggio scorso, quando questa coppia lasciava lo studio dopo una scelta da favola. Entrambi emozionati, l’accoppiata era sembrata tra le migliori di questa stagione. Gianfranco Apicerni, in preda all’emozione, aveva pronunciato a Valeria Bigella le parole “io voglio viverti fuori di qui“, alle quali lei aveva risposto, con il cuore in gola, “anch’io lo voglio”. I presupposti c’erano tutti, ma qualcosa è andato storto, fino ad arrivare alla fine di questa favola.

Sale a tre il numero delle coppie “scoppiate” – Prima di Gianfranco e Valeria, il pubblico di Uomini e Donne aveva visto svanire altri due amori: quello tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, e quello tra Marco Meloni e Ludovica Chieffo. A pochissimo tempo dalla scelta, Giulia e Alessio avevano dato inizio ad un tira e molla, che si è poi concluso con la rottura definitiva tra i due. Lo stesso tra Marco e Ludovica, che già da qualche tempo mostravano segni di crisi che avevano allertato i loro sostenitori. Ed ora è toccato a Gianfranco e Valeria.

Dopo una stagione d’oro per il programma Uomini e Donne, in cui erano nate molte coppie come non succedeva da tempo, saranno molte le persone deluse dalla fine di questi amori. Ma si sa, l’estate a volte è nemica dei fidanzamenti. Voi cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.