Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: è lite per colpa di Clooney

E’ il triangolo più antico del mondo: lui, lei e l’amic0/a. Nel nostro caso è un triangolo a cinque stelle:  George Clooney, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. La storica coppia di veline, la mora Elisabetta e la bionda Maddalena, pare abbia litigato proprio a causa del bel brizzolato di Hollywood. Ai tempi della coppia George-Ely, la Corvaglia aveva assunto il ruolo di amica e confidente di entrambi ed ora, dopo la rottura, si è sentita in dovere di volare negli USA per accertarsi che anche il povero Clooney stesse bene. Il presunto gesto pare abbia scatenato le ire della moretta sarda che, in toni poco amichevoli, avrebbe ribadito l’esclusività dell’amicizia fra lei e Maddalena, tagliando fuori l’ex fidanzato. Così le ex veline avrebbero deciso di interrompere i rapporti, seppur la notizia non sia stata confermata da nessuna delle due, preferendo mantenere il silenzio sulla faccenda.

Il famoso bancone di Striscia le aveva unite dal 1999 al 2002 e ora, invece, dopo anni di lavoro insieme e affiatata amicizia, sembra che un uomo le divida. Certo per Ely il 2011 non deve essere stato un anno tanto fortunato: sfumata l’occasione di diventare la signora Clooney e inseguire il mito americano, anche la migliore amica la tradisce…pare che Hollywood non porti fortuna a tutti. Da qualche tempo si vocifera di una sua probabile partecipazione a Dancing with the stars, ovvero la versione americana di Ballando con le stelle: e chissà che il lavoro non aiuti la Canalis a dimenticare le pene d’amore e d’amicizia subite e forse
ad incontrare un nuovo compagno per la vita. Certo è curioso pensare che il neo triangolo Clooney-Canalis-Corvaglia sia accomunato dalla lettere C…sarà mica la C di corna? Semplice coincidenza o beffarda premonizione? Malizia del gossip o presagio sinistro? Per il momento non possiamo che augurare alla Canalis un pò più di fortuna negli affetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.