Gossip e TV

Dov’è mia figlia anticipazioni: fiction con Claudio Amendola in ruolo drammatico

Dov’è mia figlia? Ovvero la nuova miniserie in 4 puntate che Canale 5 sta già da tempo pubblicizzando con spot capaci di creare ansia e suspense in un solo minuto, porta sullo schermo in un ruolo drammatico Claudio Amendola. Anche le anticipazioni di quello che si appresta ad essere un nuovo successo Mediaset sembrano già […]


Dov’è mia figlia? Ovvero la nuova miniserie in 4 puntate che Canale 5 sta già da tempo pubblicizzando con spot capaci di creare ansia e suspense in un solo minuto, porta sullo schermo in un ruolo drammatico Claudio Amendola. Anche le anticipazioni di quello che si appresta ad essere un nuovo successo Mediaset sembrano già attirare tantissimi spettatori ansiosi che arrivi l’11 settembre, primo giorno di messa in onda di Dov’è mia figlia.

Scopriamo qualcosa in più partendo dagli altri protagonisti fino alla trama.

Claudio Amendola è tra gli attori più amati della tv e con la serie I Cesaroni ci ha fatto sorridere e commuovere e si prepara a farlo ancora, in Dov’è mia figlia? Sarà affiancato da un cast composto da Benedetta Gargari, sua figlia Chiara, Serena Autieri, Nicole Grimaudo, Giulia Bevilacqua e Edoardo Leo.

Per Claudio un’omonimia nel personaggio televisivo, lui è un ingegnere affermato che vive e lavora a Roma con la sua bella famiglia. Due tragedie sconvolgono la sua esistenza, la prima è l’omicidio del suo socio e amico, Francesco, trovato morto poco dopo la vittoria per un importante appalto. Ancora più grave per lui il dramma della scomparsa di sua figlia Chiara, avvenuta la notte del suo sedicesimo compleanno, dopo avere festeggiato con degli amici in un locale.

La mattina successiva Claudio si accorge che la figlia non è rientrata, scatta l’allarme. Disperato scava tra gli indizi e il passato della figlia, non tralascia nulla. Il cellulare di Chiara viene ritrovato in una baraccopoli, l’uomo che ne è in possesso è estraneo alla vicenda ma quando conduce la polizia nel luogo in cui ha trovato il telefonino, Claudio rimane sconvolto. E’ il luogo dove lui e la sua amante si incontravano. Cosa è accaduto alla ragazza?

L’appuntamento è per domenica 11 settembre con la prima puntata di Dov’è mia figlia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.