Gossip e TV

Uomini e Donne news: Angela Artosin ex tronista si è sposata

E’ convolata a giuste nozze l’ex tronista di Uomini e Donne Angela Artosin nell’Abbazia di Villanova a San Bonifacio, in provincia di Verona. Le news rivelano che il fortunato si chiama Simone Ferroli, imprenditore del veronese, rampollo di famiglia che ha fatto fortuna con l’industria dei condizionatori. Il matrimonio è stata davvero un evento mondano organizzato ad hoc. […]


E’ convolata a giuste nozze l’ex tronista di Uomini e Donne Angela Artosin nell’Abbazia di Villanova a San Bonifacio, in provincia di Verona. Le news rivelano che il fortunato si chiama Simone Ferroli, imprenditore del veronese, rampollo di famiglia che ha fatto fortuna con l’industria dei condizionatori. Il matrimonio è stata davvero un evento mondano organizzato ad hoc. C’erano modelle, giovani promesse della televisione, il mondo dell’imprenditoria, la contessa Paola Serenelli dei Lessini, il ministro sudanese Yousif Musa e niente di meno che la soprano coreana che cantò alla beatificazione del papa Wojtyla: insomma, il meglio e il peggio del mondo vip.

Angela e Simone si sono conosciuti nel dicembre 2007 ad una festa ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Lei, tronista di Uomini e Donne, all’inizio del 2008 abbandona improvvisamente la poltrona rossa, dicendo di essersi innamorata al di fuori del programma. Prima di approdare dalla De Filippi, Angela era arrivata tra le finaliste di Miss Italia 2002 ed era stata ex “schedina” a Quelli che il calcio. Lotta all’ultimo sangue con l’allora compagna di trono, Serena Enardu, con cui non correva affatto buon sangue, per entrare nelle grazie del corteggiatore “farfallino” Giovanni Conversano. In fin dei conti l’uscita di scena del programma è stata un vero colpo di fortuna per Angela che ha trovato l’amore della sua vita, mentre la travagliata storia d’amore tra Conversano e Serena si è conclusa amaramente dopo svariati tira e molla.

Tornando alle nozze, le talpe di Vicolo news ci riferiscono che i fuori programma della giornata sono stati degni di vere e proprie star hollywoodiane: la sposa oltre a presentarsi con mezz’ora di ritardo, pare sia scesa dalla macchina per risalirvi insieme a papà Walter appena due minuti dopo l’arrivo. Il motivo? L’emozione le aveva fatto dimenticare il bouquet! Un ulteriore quarto d’ora ha lasciato gli invitati e osprattutto lo sposo sulle spine, finchè tutto non si è risolto con una bella risata.

Leggi anche: anticipazioni trono rosa Uomini e Donne



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.