Gossip e TV

Uomini e Donne news: Alessio Lo Passo adesso vuole il trono

News e ancora tante news sulla nuova stagione di Uomini e Donne che ripartirà il 19 settembre. A parlare questa volta è Alessio Lo Passo, ex corteggiatore e breve scelta di Giulia Montanarini, che in un’intervista a Notiziarioitaliano ha dichiarato di mirare al trono. Far girare chiacchiere su di sè non è mai abbastanza per […]


News e ancora tante news sulla nuova stagione di Uomini e Donne che ripartirà il 19 settembre. A parlare questa volta è Alessio Lo Passo, ex corteggiatore e breve scelta di Giulia Montanarini, che in un’intervista a Notiziarioitaliano ha dichiarato di mirare al trono. Far girare chiacchiere su di sè non è mai abbastanza per i protagonisti di U&D che, affamati di scoop e popolarità, non perdono occasione per cavalcare l’onda del momento.

E Alessio Lo Passo ne sa qualcosa del dorato e magico mondo dello spettacolo vista la tenacia con cui vi si aggrappa per rimanere saldamente attaccato. Partito come il fidanzato modello di Giulia Montanarini, dopo la scelta sembrava dovesse essere amore eterno per quanto sbandierassero la loro storia tra trasmissioni televisive e interviste sui giornali. Poi dopo pochissime settimane erano pronti a scendere al capolinea di questa fantomatica love story e giù con le accuse, pubbliche ovviamente, sia tra Giulia e Alessio che tra fan e parenti di entrambi. L’ennesimo confronto si è verificato durante la prima registrazione di U&D, nella puntata dedicata alle coppie, scoppiate e non. Dopo essersi preso del fallito e del morto di fame in cerca di fortuna, Lo Passo ha confermato più volte che sarebbe ben felice di essere contattato dalla redazione di Maria per il trono.

Della precedente esperienza al programma Alessio afferma di non rimpiangere nulla e che ora non ci penserebbe due volte ad accettare l’invito in trasmissione per divertirsi e perchè no, incontrare una ragazza che gli faccia battere veramente il cuore. Alessio giura, tuttavia, di non voler far parte del mondo dello spettacolo, limitandosi alla parentesi tronista: al momento, infatti, Alessio continua a fare il commesso in un negozio di La Spezia, sognando di aprire un giorno un’attività tutta sua.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Lo Passo è single, felice di dedicare il proprio tempo libero agli amici e alla famiglia. Al momento, però, il sogno di Alessio rimarrà riposto nel cassetto: il suo posto è stato già occupato da Francesco Monte e Cristian Galella.

Leggi anche: Bubi difende Alessio Lo Passo Puntata delle coppie di U&D



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne news: Alessio Lo Passo adesso vuole il trono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.