Gossip e TV

Eleonora Abbagnato è incinta, vorrebbe una bimba

La ballerina Eleonora Abbagnato è incinta, ha confessato di aspettare un bambino da Federico Balzaretti. Lei è la prima ballerina dell’Opèra Garnier di Parigi, lui è il difensore del Palermo nonché della Nazionale italiana. La coppia è felice, ha saputo del lieto evento in luna di miele, è arrivata al quarto mese di gravidanza e […]


La ballerina Eleonora Abbagnato è incinta, ha confessato di aspettare un bambino da Federico Balzaretti. Lei è la prima ballerina dell’Opèra Garnier di Parigi, lui è il difensore del Palermo nonché della Nazionale italiana.

La coppia è felice, ha saputo del lieto evento in luna di miele, è arrivata al quarto mese di gravidanza e tra poco appenderà le scarpette al chiodo per pensare solo al nascituro. La ballerina sogna e sente che sarà una bambina, per lei c’è già un possibile nome, Julia. Se invece dovesse essere un maschio allora la coppia ha scelto di chiamarlo Leonardo. Bellissimi e innamorati attendono l’arrivo del piccolo che è previsto per il prossimo gennaio. Il loro è stato un matrimonio da sogno, la cerimonia nuziale si è svolta a Palermo a Palazzo dei Normanni, per l’occasione blindatissimo, e i festeggiamenti si sono poi spostati a Mondello. Presenti alla cerimonia molti vip, da Renzo Rosso, patron della Diesel ad Eros Ramazzotti, dai comici palermitani Ficarra e Picone al cantante Morgan. Ovvia la presenza di molti calciatori, due di loro sono stati scelti come testimoni da Federico Balzaretti ovvero Giorgio Chiellini e Cassani. A portare le fedi nuziali agli sposi c’erano le piccole Lucrezia e Ginevra, le figlie del calciatore avute da una precedente relazione. Sembra passato un secolo e invece è successo solo tre mesi fa, oggi la coppia appare raggiante ed Eleonora è ben felice di mettere da parte per un periodo la sua passione per la danze per dedicarsi totalmente alla gravidanza. Eleonora vive tra Parigi, città nella quale lavora, e Palermo, città d’origine e luogo in cui vive la sua famiglia. In tutto questo ci sono poi le continue trasferte del suo compagno che per motivi calcistici è costretto a spostarsi e lei quando può, da brava moglie, lo raggiunge.

Vedremo Eleonora Abbagnato nella giuria di Miss Italia e poi si ritirerà dalle scene per dedicarsi completamente all’arrivo del suo pargolo.

Sabrina Ferrante

Leggi anche: Belen Rodriguez è hot anche in costume



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.