Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni: tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano è crisi vera

Carissimi appassionati di Uomini e Donne, questa è un’anticipazione che non avremmo mai pensato di darvi, ma le sorprese a quanto pare non finiscono mai: Leonardo Greco e Diletta Pagliano stanno attraversando un forte periodo di crisi. A comunicarlo è proprio il diretto interessato sulla pagina ufficiale di Facebook: “Buonasera big… Mi spiace comunicarvi che […]


Carissimi appassionati di Uomini e Donne, questa è un’anticipazione che non avremmo mai pensato di darvi, ma le sorprese a quanto pare non finiscono mai: Leonardo Greco e Diletta Pagliano stanno attraversando un forte periodo di crisi. A comunicarlo è proprio il diretto interessato sulla pagina ufficiale di Facebook:

“Buonasera big… Mi spiace comunicarvi che x motivi personali io e Diletta stiamo affrontando un forte periodo di crisi. Domani svolgeremo insieme l’ultimo impegno. Mi sembrava giusto avvisarvi visto che siete sempre molto carini e presenti. Vi prego di capire la situazione. Un abbraccio a tutti Leonardo.
🙁 :'( Speriamo si sistemi tutto ?”.

Questa mattina Leonardo ha tenuto ad aggiungere che la crisi annunciata non è assolutamente una trovata pubblicitaria e, soprattutto, che non è data da comportamenti scorretti da una delle due parti, ma è un momento di difficoltà che coinvolge persone normalissime. Da ieri in rete si susseguono messaggi di incoraggiamento e affetto da parte dei fans, sostenendo con tutto il cuore l’amore di questa giovane coppia che quest’anno ha fatto sognare il pubblico di U&D. E’ difficile immaginare che una coppia così affiatata come Leonardo e Diletta possa attraversare un momento di crisi se, solo pochi giorni fa durante la puntata delle coppie, proclamavano amore eterno e ribadivano un progetto comune di vita insieme.

A quanto pare non era tutto rose e fiori come volevano far credere e il fatto che sia stato lo stesso Leonardo ad annunciare la crisi, evidenzia quanto sia difficile portare avanti una relazione privata quando si è un personaggio pubblico. Subentra lo stress di deludere i fans, di non essere in grado di gestire la propria sfera affettiva senza mettere in piazza la propria intimità. Il fatto che Leonardo e Diletta siano una coppia nata sotto i riflettori, non significa necessariamente che debbano continuare così, a rischio di rovinare quanto c’è di vero nel loro rapporto.

Leggi anche:

registrazione puntata trono blu 

Bubi felice per Leonardo e Diletta 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni: tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano è crisi vera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.