Gossip e TV

Uomini e Donne news: Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella divisi nella stessa città

Sembra assurdo da pensare ma le talpe di Vicolo delle news ci  aggiornano che Valeria Bigella, corteggiatrice e scelta di Gianfranco Apicerni, si è trasferita da qualche giorno a Roma, ma non si è mai incontrata con il fidanzato. Verrebbe da chiedersi…ma stanno ancora insieme? Quale sarebbe il motivo del trasferimento di Valeria se non […]


Sembra assurdo da pensare ma le talpe di Vicolo delle news ci  aggiornano che Valeria Bigella, corteggiatrice e scelta di Gianfranco Apicerni, si è trasferita da qualche giorno a Roma, ma non si è mai incontrata con il fidanzato. Verrebbe da chiedersi…ma stanno ancora insieme? Quale sarebbe il motivo del trasferimento di Valeria se non avvicinarsi al suo Gianfranco? Infatti, le news di Uomini e Donne delle settimane precedenti, ci ricordano che la crisi che la coppia stava attraversando era motivata dall’eccessiva gelosia di lei e dalla distanza, quest’ultimo problema facilmente risolvibile con il trasferimento di Valeria a Roma. Ma dalla pagina di Facebook è direttamente lei a scrivere:

“tre giorno che sto a roma!mi manca tutto!in primis la mia famiglia che è la cosa più importante della mia vita e ci sarà sempre nel bene e nel male!un bacio a tutti…notte”.

Parole davvero poco confortanti queste di Valeria, che sembrano solamente un misto di tristezza e malinconia per le cose lasciate, senza entusiasmo per il motivo che l’ha spinta a trasferirsi. Molti fans sui blog commentano che l’atteggiamento di Valeria ricorda in tanti aspetti quello di Laura Addis, corteggiatrice e scelta di Gionatan Giannetti, che dalla Sardegna si trasferì a Roma per stare accanto al suo lui ma non riuscì a resistere. I due, che parlavano da tempo di matrimonio, poi si lasciarono e ora sono tornati insieme, più cauti di prima e con la differenza che è stato Gionatan a raggiungere Laura in Sardegna.

A detta di molti, invece, Gianfranco non si trasferirà mai da Valeria (anche lei sarda) e dunque la storia è destinata a finire presto. Dopo pochi mesi di relazione, crisi così dure da affrontare possono minare alla base un rapporto tanto giovane e ancora immaturo. Per portarlo avanti, ci deve essere tanta sicurezza nei sentimenti da parte di entrambi, con la convinzione che tanti ostacoli possano essere superati insieme.

Leggi anche:

I giudizi di Monica Pisano sulle coppie di U&D



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne news: Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella divisi nella stessa città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.