Gossip e TV

Grande Fratello news: George Leonard tradisce Carmela con una Pupa

Sembra proprio che George Leonard, il Principe del Grande Fratello 10, sia come il lupo che perde il pelo ma non il vizio…del tradimento. Infatti, dopo aver tradito davanti a tutta Italia la compagna e madre di suo figlio, Carla Giommi, con la coinquilina Carmela Gualtieri, ora le news informano che sia il turno della stessa Carmela. Come […]


Sembra proprio che George Leonard, il Principe del Grande Fratello 10, sia come il lupo che perde il pelo ma non il vizio…del tradimento. Infatti, dopo aver tradito davanti a tutta Italia la compagna e madre di suo figlio, Carla Giommi, con la coinquilina Carmela Gualtieri, ora le news informano che sia il turno della stessa Carmela. Come la legge dantesca del contrappasso, l’ex gieffina sarebbe vittima di un tradimento del suo Principe con Elena Morali, ex concorrente de La Pupa e il Secchione. Grovigli di personaggi e programmi televisivi, coinvolti in bizzarri e quanto mai improbabili intrecci d’amore e di passione, animano le giornate ancora un pò spente dei gossippari più attivi, in attesa della completa ripresa dei palinsesti. E’ stata la Morali stessa a rendere pubblica la relazione clandestina con George, il quale si è affrettato a smentire il tutto, minacciando la ragazza di ricorrere a vie legali. Poi la parola è passata direttamente a Carmela, che ha difeso senza mezzi termini il fidanzato dalle accuse ed ora è tornata a parlare la bella Elena, che ha speso davvero parole poco carine nei confronti della coppia:

“Invito Carmela a leggere con i suoi occhi tutti gli sms del suo fidanzato. La sua reazione mi ha stupito in positivo: la reputavo meno intelligente, almeno in base a quello che il nostro ‘amichetto in comune’ mi aveva detto su di lei. Alla fine non so di cosa mi accuserà, ma solo che si sarà da ridere. La patata bollente torna nelle mani di chi, pur conoscendo la natura del fidanzato, ha deciso di tenerselo”.

A dare man forte alla Morali, è arrivata anche Carla Giommi, l’ex compagna di George, che si limitata semplicemente a dire che lui è fatto così e non cambierà. E poi Lisa Tusa, altra presunta amante del Principe, ha dichiarato che Carmela  stata ripagata con la stessa moneta, mentre Lenka ha difeso la coppia, sicura che Carmela abbia fatto bene a perdonarlo.

Leggi anche:

Andrea Cocco gay?Margherita smentisce



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello news: George Leonard tradisce Carmela con una Pupa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.