Gossip e TV

Uomini e Donne news: Bubi diventa attrice

Da regina indiscussa del piccolo schermo grazie a Uomini e Donne, a stella nascente nel mondo del cinema: dalle news sembra sia questo il destino scritto per Barbara Barbieri, soprannominata Bubi che presto vedremo, con non poca sorpresa, nelle sale cinematografiche. Impegnata nelle riprese del film di Aldo Pellegrini che la vede protagonista, Villa la Maschera, […]


Da regina indiscussa del piccolo schermo grazie a Uomini e Donne, a stella nascente nel mondo del cinema: dalle news sembra sia questo il destino scritto per Barbara Barbieri, soprannominata Bubi che presto vedremo, con non poca sorpresa, nelle sale cinematografiche. Impegnata nelle riprese del film di Aldo Pellegrini che la vede protagonista, Villa la Maschera, Bubi si è concessa in un’intervista in cui racconta della pellicola e del suo personaggio.  L’ex corteggiatrice di U&D, ben impressa nella memoria del pubblico per il carattere irruento e fumantino, ha dichiarato che Villa la Maschera sarà un film di tipo comico sentimentale, che ruota attorno ad una villa e a un gruppo di persone. Bubi interpreta un personaggio brillante, con una forte personalità che nel contempo mostra una certa fragilità che intenerisce:

“In realtà il mio carattere è molto simile a quello del personaggio ed è per questo che Aldo (il regista n.d.r.) mi ha voluta nel suo film per ricoprire questo ruolo”.

Per la Barbieri si tratta della prima esperienza cinematografica, la grande occasione dopo aver frequentato la scuola di recitazione a Bologna e aver lavorato in una compagnia teatrale per molti anni. Parallelamente al teatro, Bubi afferma di aver sempre coltivato la passione per la musica, esibendosi in cover dal vivo. Poi, l’anno scorso si è presentata l’occasione televisiva di Uomini e Donne, a cui pare esserci arrivata un pò per caso, grazie ad un’amica che fa l’autrice a Mediaset.

Dal teatro, alla musica, alla televisione fino ad arrivare al cinema: ma cosa piace di più a Barbara? L’attrice risponde così:

“La recitazione è senza dubbio il primo amore. L’idea di crearsi altre personalità, l’arte dell’improvvisazione mi hanno sempre affascinata fin da ragazzina. E’ ovvio che la televisione però è più diretta e la partecipazione ad Uomini e Donne mi ha dato molta visibilità”.

A questo punto un dubbio sorge spontaneo: quanto c’era di reale nell’amore per Leonardo Greco che Bubi sbandierava ai quattro venti? Quanta verità tra scenate di gelosia e liti da innamorata?Cara Bubi, la sai lunga sullo scintillante mondo dello spettacolo.

Leggi anche:

Diletta commenta la crisi con Leonardo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.