Gossip e TV

Uomini e Donne news, Leonardo Greco insultato dai suoi fans

“Pensavo fosse amore invece era un calesse”. Utilizziamo un film di Massimo Troisi per commentare le news e la crisi tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano o ascoltiamo il pensiero di molte persone, che avendo seguito tutto i percorso della coppia sin dalla loro prima puntata insieme a Uomini e Donne, adesso sono così delusi […]


“Pensavo fosse amore invece era un calesse”. Utilizziamo un film di Massimo Troisi per commentare le news e la crisi tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano o ascoltiamo il pensiero di molte persone, che avendo seguito tutto i percorso della coppia sin dalla loro prima puntata insieme a Uomini e Donne, adesso sono così delusi da arrivare ad insultare Leonardo? Né l’uno né l’altro perché innanzitutto Leonardo e Diletta non hanno ancora fatto chiarezza tra di loro e poi perché pensiamo di parlare di persone normalissime che hanno creduto davvero in un amore e che non meritano tanta aggressività.

Ma non tutti la pensano così e la bacheca della pagina ufficiale di Facebook di Leonardo Greco si ritrova piena di commenti poco carini nei suoi confronti. Il bel tronista di Uomini e Donne spesso in passato ha pubblicato post riferendo ai tantissimi fans i suoi spostamenti in compagnia della bella Diletta Pagliano, sia per lavoro che per puro divertimento. Una volta annunciata la crisi e l’ultimo impegno di lavoro in coppia lui non ha voluto aggiungere molto, limitandosi a chiedere rispetto per entrambi. Diletta ha fatto più o meno lo stesso, ma quando da poche parole si è capito che la scelta di separarsi dipendeva da Leo, i sostenitori di entrambi hanno iniziato a chiedere spiegazioni.

Insomma, se Leonardo ha raccontato le cose belle era giusto che almeno un assaggio di quelle brutte fossero rese note. Da lì sono scattati gli insulti anche perché l’ex tronista di Uomini e Donne non sopporta che vengano attribuite colpe o spiegazioni inventate. Così aveva deciso di adottare la tecnica del silenzio, ma se il merito della notorietà appartiene al mondo del gossip e dei telespettatori la scelta sembra sbagliata.

Così lui ha deciso di continuare ad avere un contatto non solo per informazioni sulle serate.

Nel frattempo Diletta attende le decisioni di Leonardo, ed insieme a lei aspetta anche il pubblico.

Leggi anche: Diletta lascia in pace Leo ma solo per amore



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.