Gossip e TV

Belen Rodriguez confessa di non avere ancora figli per contratto

Ieri la bellissima e sensualissima non che compagna dell’eccentrico Fabrizio Corona insieme a il toscanaccio per eccellenza Paolo Ruffini ha presentato la nuova edizione di “Colorado Caffè”, lo show comico di Italia uno che farà il suo ritorno in prima serata per dodici puntate. Durante la conferenza stampa Belen ha fatto alcune battute sulla sua […]


Ieri la bellissima e sensualissima non che compagna dell’eccentrico Fabrizio Corona insieme a il toscanaccio per eccellenza Paolo Ruffini ha presentato la nuova edizione di “Colorado Caffè”, lo show comico di Italia uno che farà il suo ritorno in prima serata per dodici puntate. Durante la conferenza stampa Belen ha fatto alcune battute sulla sua vita privata, oltre a rivelare di essere sempre stata una fan del programma che inizierà a condurre. Sul futuro della sua chiacchieratissima relazione con il principe dei disastri e delle multe per sosta vietata Fabrizio Corona non ha dubbi, sicuramente si sposerà, ma tempo al tempo.. Il fatidico momento noi telespettatori siamo sicuri che  arriverà. Ha anche espresso la volontà di avere dei figli, dice che non c’è alcuna felicità senza le nuove generazioni, il lavoro regala senz’altro delle soddisfazioni, però fino a un certo punto.

Dichiara anche che  fino ad ora non ha potuto avere figli per contratto. Doveva lavorare, dato che non proviene da una famiglia ricca. Per quanto riguarda invece il suo impegno lavorativo Belen si dichiara soddisfatta. Ha sempre seguito Colorado, si sente una sostenitrice accanita di questo format, anzi ammette che fa molto più ridere di Zelig. Dichiara senza alcuna paura gli che piace mettersi in gioco con un programma che non per forza faccia i boom di ascolti, sperando di regalare al pubblico un po’ di felicità. Accettare programmi certi, dove esserci o non esserci è lo stesso, non fa per lei, è troppo facile. Uno per tutti Sanremo, dove non sai mai quello che può succedere. La Belen ama fare programmi giovani e Colorado Caffè è quello giusto. Quelli istituzionali l’annoiano da morire. Un chiarissimo riferimento al programma parecchio ingessato che conduceva in Rai.. Belen siamo tutti con te.

Leggi anche: Belen a Colorado

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez confessa di non avere ancora figli per contratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.