Gossip e TV

Mara Adriani e Giorgio Alfieri: è finito l’amore

La rottura tra Giorgio e Mara – Nel corso di questa estate si erano formate molte coppie, tra cui quella formata da Giorgio Alfieri e Mara Adriani, entrambi volti noti della tv. Ma ora qualcosa è cambiato: tra Mara Adriani e Giorgio Alfieri è finito l’amore, e pare proprio che sia stata lei a lasciarlo […]


La rottura tra Giorgio e Mara – Nel corso di questa estate si erano formate molte coppie, tra cui quella formata da Giorgio Alfieri e Mara Adriani, entrambi volti noti della tv. Ma ora qualcosa è cambiato: tra Mara Adriani e Giorgio Alfieri è finito l’amore, e pare proprio che sia stata lei a lasciarlo in seguito ad un tradimento.

I loro trascorsi televisivi e amorosi – Giorgio Alfieri si era fatto conoscere dal pubblico durante il reality show Campioni, per poi sbarcare negli studi di Uomoni e Donne. Qui aveva conosciuto la bellissima Martina Luciani, dando vita ad una delle storie d’amore più amate dal pubblico del programma. La relazione tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani sembrava destinata a durare per sempre, tanto che i due hanno messo al mondo una bella bambina, di nome Asia Maria. Ma purtroppo la loro storia è terminata poco dopo la nascita della piccola. Da quel momento in poi Giorgio Alfieri è finito molto spesso sui giornali di gossip insieme a tante belle ragazze, ma nessuna di queste sembrava avergli strappato il cuore. Invece questa estate era arrivata lei, la bellissima Mara Adriani, con la quale sembrava che le cose potessero andare per il meglio.

Anche Mara usciva da una storia mediatica, durata abbastanza a lungo, con Alberto Baiocco, conosciuto nella casa del Grande Fratello 10. Anche questa coppia sembrava inseparabile, ma qualche mese fa con grande rammarico dei loro fans hanno dovuto annunciare la loro rottura.

I tradimenti di Giorgio – Giorgio Alfieri sembrava avere davvero intenzioni serie con Mara Adriani, che come aveva mostrato al Grande Fratello è una ragazza seria e molto semplice. Era stato lui stesso a dirlo in un’intervista, in cui dichiarava di avere dei buoni propositi e di voler mettere la testa a posto, dedicandosi solo a sua figlia e alla nuova fidanzata Mara. Ma come tutti sappiamo, il lupo perde il pelo ma non il vizio. E così pare che Giorgio Alfieri abbia ceduto nuovamente al fascino femminile, tradendo così la povera Mara Adriani. Quest’ultima, arrabbiatissima per quanto accaduto, ha quindi deciso di lasciarlo. Giorgio Alfieri avrà imparato la lezione? Lo scopriremo alla sua prossima love story.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mara Adriani e Giorgio Alfieri: è finito l’amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.