Gossip e TV

Anna e i cinque riassunto quarta puntata : le nozze di Anna e Ferdinando

Ha vinto la gara degli ascolti la quarta puntata di Anna e i cinque 2, la fiction interpretata da Sabrina Ferilli, con il 15,16% di ascolti, battendo soprattutto fiction di Rai Uno, Il segreto dell’acqua, sua diretta rivale. E’ un successo quindi, che il pubblico non abbandona neanche a causa dei recenti e repentini cambi […]


Ha vinto la gara degli ascolti la quarta puntata di Anna e i cinque 2, la fiction interpretata da Sabrina Ferilli, con il 15,16% di ascolti, battendo soprattutto fiction di Rai Uno, Il segreto dell’acqua, sua diretta rivale. E’ un successo quindi, che il pubblico non abbandona neanche a causa dei recenti e repentini cambi di palinsesto degli ultimi giorni. Vediamo cosa è successo ieri in puntata: finalmente si sono celebrate le nozze tanto sognate tra Anna e Ferdinando, dopo i tanti problemi che la coppia ultimamente ha dovuto affrontare. Vediamo un breve riassunto della quarta puntata andata in onda ieri. La celebrazione è stata commovente, ma divertente allo stesso tempo, con tutta la numerosa famiglia che si è stretta attorno agli sposi, comprese le mamme, ritrovate, degli sposi. Una cerimonia che, nella sua realizzazione, ha visto la collaborazione di tutti i familiari. Naturalmente, anche durante i preparativi delle nozze, Benedetta continua a cercare di conquistare Ferdinando. Giunta al ricevimento, vedendo che la coppia si è ormai sposata, la donna scappa via. Ferdinando, al momento del taglio della torta, rivela ad Anna che la Ferrari Trade è salva. Ma sarà davvero così? Purtroppo però i primi problemi non tarderanno ad arrivare: proprio durante il ricevimento Ferdinando rivela ad Anna che Benedetta è la sua nuova socia in affari. E Anna non la prende molto bene…    Giovedì 28 settembre ci attende la penultima puntata della fiction, in prima serata, su Canale 5.

Anticipazioni quinta puntata giovedì 28/09/2011: arriva la prima coniugale per Ferdinando e Anna, sempre a causa di Benedetta che fa di tutto per separare i due. Ma anche i ragazzi hanno i loro problemi: Filippo non trova il coraggio di dichiararsi a Giada, sua compagna di scuola. Per questo motivo chiederà aiuto al nonno Nicola. Nicole intanto, non riesce a vivere con serenità la storia con Michele, per via di vecchie delusioni di amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.