Gossip e TV

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk sposi nel 2012

Il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo ha chiesto alla bellissima modella russa Irina Shayk di sposarlo. La notizia è stata pubblicata dal quotidiano Correio da Manhã che ha raccolto la confessione di un amico del calciatore rivelando che la coppia dovrebbe sposarsi nel 2012. Ancora non si sa il mese e il luogo in […]


Il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo ha chiesto alla bellissima modella russa Irina Shayk di sposarlo. La notizia è stata pubblicata dal quotidiano Correio da Manhã che ha raccolto la confessione di un amico del calciatore rivelando che la coppia dovrebbe sposarsi nel 2012. Ancora non si sa il mese e il luogo in cui le nozze saranno celebrate. I due erano stati visti insieme agli Open di tennis accompagnati da Iker Casillas e Sara Carbonero. Solo pochi giorni la splendida Irina è stata vista al Santiago Bernabèu col piccolo Cristiano, figlio del calciatore, la cui identità della madre è avvolta nel mistero, in braccio alla modella russa, che pare si consideri la madre del bambino a tutti gli effetti. Già in passato si era parlato di un matrimonio imminente tra i due: ma poi le due star avevano preferito aspettare un po’ di tempo per conoscersi.

I due fanno coppia fissa ormai da un anno. Da quello che i più tendono a pronosticare le nozze avverranno subito dopo gli Europei di calcio del 2012 e si terranno in Portogallo a Madeira, una bellissima isola che fa parte di un arcipelago di isole di origine vulcanica, situato nell’Oceano Atlantico. Da alcuni rumors sembra che la data più probabile sia il 12 luglio 2012. L’amico del calciatore che ha rivelato la richiesta di matrimonio tra due, che inizialmente i rapporti tra la madre e le sorelle di Ronaldo e Irina, non erano affatto buoni.  Sembra proprio che all’inizio della storia Irina non avesse superato l’esame imposto dalla futura suocera. Solamente dopo l’intervento del calciatore le cose sono migliorate: pare abbia obbligato le sorelle e madre a socializzare con la fidanzata. Ora i rapporti pare siano migliorati, e sembra che le donne di casa Ronaldo abbiano dato l’approvazione alle nozze imminenti. C’è comunque chi si chiede se, il bel calciatore, vista la sua passione per le belle donne, riuscirà a fare “il bravo” e a non cedere ad altre tentazioni, rimanendo fedele a Irina e mettendo definitivamente la testa a posto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cristiano Ronaldo e Irina Shayk sposi nel 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.