Gossip e TV

Tiberio Mitri – Il campione e la Miss anticipazioni: una bellissima storia d’amore in prima serata

Tiberio Mitri – Il campione e la Miss, la fiction la cui programmazione fu bloccata qualche mese fa a due giorni dalla messa in onda, finalmente potremo vederla stasera su Rai 1. Le anticipazioni de Il campione e la Miss sono già note a chi ha sentito anche solo parlare di Mitri, il campione di […]


Tiberio Mitri – Il campione e la Miss, la fiction la cui programmazione fu bloccata qualche mese fa a due giorni dalla messa in onda, finalmente potremo vederla stasera su Rai 1. Le anticipazioni de Il campione e la Miss sono già note a chi ha sentito anche solo parlare di Mitri, il campione di pugilato, e della bellissima Fulvia Franco, Miss Italia nel 1948. Una storia d’amore che fece sognare tutti, la passione e i desideri da realizzare di due personaggi pubblici tra i più amati sul finire degli anni ’40. La fiction era stata bloccata per volere del nipote di Tiberio Mitri, preoccupato che potesse ledere l’immagine del nonno, ma alla fine la Rai ha vinto e si prepara a vincere anche in termini di ascolti tv.

Il campione e la Miss andrà in onda stasera e domani sera, ripercorriamo velocemente quegli anni, quell’amore.

Lui deteneva il titolo di campione di pesi medi, due anni consecutivi di vittoria, il 1948 e il 1949, lei fu eletta Miss Italia proprio quando lui vinse la prima volta.

Il desiderio di Fulvia Franco era quello di diventare attrice, quello del campione di battere Jake La Motta. Erano belli, giovani e famosi, si incontrarono e si innamorano subito. Iniziò una favola che fece il giro del Paese, fino al matrimonio che coronò il loro amore. Si sposarono circondati da 7mila persone, poi la partenza per l’America.

Mitri si preparò per l’incontro che attendeva da tempo ma nonostante una degna difesa fu sconfitto e ne uscì provato nel fisico e nell’anima. Da lì iniziò il suo declino.

E’ una storia da non perdere non solo perché vera ma anche per l’interpretazione di Luca Argentero e Martina Stella che in base alle anticipazioni sembra abbiano realizzato davvero un ottimo lavoro. In particolare il bravissimo Argentero ha superato mesi di duro allenamento e incontri con vari pugili professionisti.

Appuntamento a stasera per la prima puntata de Il campione e la Miss.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tiberio Mitri – Il campione e la Miss anticipazioni: una bellissima storia d’amore in prima serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.