Gossip e TV

Anna e i cinque anticipazioni, la quinta puntata domani 28/09/2011

Quinta puntata mercoledì 28/09/2011 su Canale 5 alle 21.20 per Anna e i cinque, la fiction giunta alla sua seconda serie, che vede come protagonista principale Sabrina Ferilli, in un ruolo materno e frizzante che le calza alla perfezione. Premiata dagli ottimi ascolti del pubblico (una media che si aggira intorno al 18% si share), […]


Quinta puntata mercoledì 28/09/2011 su Canale 5 alle 21.20 per Anna e i cinque, la fiction giunta alla sua seconda serie, che vede come protagonista principale Sabrina Ferilli, in un ruolo materno e frizzante che le calza alla perfezione. Premiata dagli ottimi ascolti del pubblico (una media che si aggira intorno al 18% si share), la fiction sembra non deludere i telespettatori affezionati, per colpi di scena, gag ma anche momenti di commozione. Vediamo cosa è successo finora: Anna è riuscita a sposare Ferdinando, l’uomo di cui è innamorata, suo compagno ormai da tempo. Pare siano riusciti a superare le incomprensioni degli ultimi tempi dovuti al nuovo lavoro di Anna, che ormai è attrice in una soap opera amata dal pubblico, ma anche quella che si sono create a causa della presenza di Benedetta, la collega di Ferdinando. La gelosia è stato il sentimento più presente nella coppia, negli ultimi tempi. La cerimonia di nozze è stata commovente ma anche simpatica, grazie a tutta la numerosa famiglia, comprese le mamme, ritrovate, degli sposi. La presenza di Benedetta però continua a perseguitare Anna. Dopo la celebrazione del matrimonio, Ferdinando le rivela che è proprio Benedetta la nuova socia in affari che lo aiuterà a risollevare le sorti della Ferrari Trade, l’azienda di famiglia che versa in pessime acque.

Anticipazioni sesta puntata 28/09/2011: arriva la prima crisi coniugale tra Anna e Ferdinando, sempre a casa dei tentativi di Benedetta di separarli, per riuscire a conquistare l’uomo, di cui è innamorata. Il giovane Filippo non trova il coraggio di dichiararsi alla compagna di scuola Giada, e chiede quindi consiglio al nonno Nicola su come fare. Anche Carolina soffre per amore: non riesce a vivere con serenità la storia con Michele, il ragazzo del maneggio in cui lavora, dopo avere smesso di essere una delle socie iscritte a causa dei problemi finanziari della famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.