Gossip e TV

Maddalena Corvaglia e Stef Burns: è nata loro bambina

E’ nata Jamie Carlyn, la bambina di Maddalena Corvaglia e Stef Burns. Ad annunciarlo a fans e amici, è stato proprio il chitarrista Stef Burns. La nascita è avvenuta esattamente ieri, 28 settembre, alle ore 12 e 33. Ora sia Maddalena Corvaglia che la sua bambina stanno benissimo, e la neo-famiglia è al settimo cielo. L’ex […]


E’ nata Jamie Carlyn, la bambina di Maddalena Corvaglia e Stef Burns. Ad annunciarlo a fans e amici, è stato proprio il chitarrista Stef Burns. La nascita è avvenuta esattamente ieri, 28 settembre, alle ore 12 e 33. Ora sia Maddalena Corvaglia che la sua bambina stanno benissimo, e la neo-famiglia è al settimo cielo. L’ex velina Maddalena Corvaglia e il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns si erano sposati qualche mese fa, quando lei aspettava già la bambina, frutto dell’amore che li unisce. Stef Burns e Maddalena Corvaglia si erano uniti in matrimonio lo scorso maggio, e a celebrare la cerimonia era stato un personaggio d’eccezione: Vasco Rossi. La star del rock allora ancora non presentava i problemi di salute che lo stanno costringendo a letto in quest’ultimo periodo. Era stato proprio lui inoltre a svelare il sesso della piccola di Maddalena e Stef, su Facebook. Se l’era lasciato sfuggire nonostante la volontà dei genitori di mantenere il segreto al riguardo.

La disattenzione di Vasco non ha però creato alcun problema alla coppia, che ha continuato a vivere in serenità il periodo della gravidanza. Ed ora finalmente Maddalena Corvaglia e Stef Burns possono godersi la loro bambina.

Il percorso di Maddalena Corvaglia è completamente diverso da quello della sua ex collega, compagna di bancone di Striscia La Notizia, Elisabetta Canalis. Dopo due anni d’amore con il suo George Clooney, la Canalis è infatti tornata sulla piazza, e sembra che non ci pensi nemmeno a mettere su famiglia. Che la gravidanza di Maddalena Corvaglia, e la nascita della sua bambina, facciano venire la voglia ad Ely di crearsi una famiglia? Al momento ciò che manca è però un uomo. Sicuramente la Canalis ora si diletterà a coccolare la bambina della Corvaglia, alla quale ha fatto anche da testimone di nozze. E chissà che tra qualche anno non sarà lei a sposarsi, e a chiederle il favore in cambio…

 

Vedi anche:

Elisabetta Canalis a Dancing with the stars: è stata eliminata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.