Gossip e TV

Marco Mengoni shock: non è poligamo, ma poliamorico

Qualche settimana fa Marco Mengoni aveva fatto una rivelazione shock, dicendo di essere poligamo. Ma ora, in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, Mengoni ritorna sui suoi passi, e rettifica quanto detto in precedenza. Pare infatti che la parola poligamo non rispecchiasse in realtà ciò che Marco Mengoni voleva effettivamente intendere parlando della sua vita […]


Qualche settimana fa Marco Mengoni aveva fatto una rivelazione shock, dicendo di essere poligamo. Ma ora, in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, Mengoni ritorna sui suoi passi, e rettifica quanto detto in precedenza. Pare infatti che la parola poligamo non rispecchiasse in realtà ciò che Marco Mengoni voleva effettivamente intendere parlando della sua vita privata. “Vivo l’amore in modo fortissimo, non solo quando sono dentro una relazione“, specifica il vincitore di X Factor 3, “diciamo che sono ‘poliamorico’, e non poligamo come è stato erroneamente scritto“. Marco Mengoni poi precisa ulteriormente un altro aspetto della sua vita sentimentale: “Sono molto geloso verso le persone per cui provo sentimenti profondi, guai a chi le tocca“.

Mentre Mengoni si appresta a dare spiegazioni sulla sua vita sentimentale, la sua carriera musicale va avanti a gonfie vele. E’ infatti uscito proprio ieri il suo nuovo album Solo 2.0, disponibile in tutti i negozi di dischi e in digital download. La tracklist dell’album è la seguente: 1) Solo, il singolo disponibile dal 2 settembre, che ha preceduto l’uscita dell’album; 2) Un gioco sporco; 3) Tanto il resto cambia; 4) Searching (Il Volatore); 5) Uranio 22; 6) Come ti senti; 7) L’equilibrista; 8)Mangialanima; 9) Un finale diverso; 10) Tonight; 11) Dall’inferno; 12) Solo (Bolero); 13) Ghost Track. L’uscita del nuovo album desta in Mengoni delle preoccupazioni legate alla posizione in classifica, in quanto si creano competizioni tra cantanti che secondo lui non hanno senso.

Intanto Marco Mengoni sarà uno degli ospiti d’eccezione della prima puntata di Star Academy, in onda stasera alle ore 21:00 su Rai 2. Gli altri due ospiti esclusivi di questo esordio saranno Biagio Antonacci e Max Pezzali. La conduzione è affidata a Francesco Facchinetti, che sicuramente sarà più che felice di avere un suo pupillo di X Factor all’esordio del nuovo talent show di Rai 2.

 

Vedi anche:

Star Academy anticipazioni: si parte stasera con tante sorprese e ospiti d’eccezione

Star Academy anticipazioni: anche Marco Mengoni sarà ospite della prima puntata

Marco Mengoni: arriva il nuovo album Solo 2.0

Marco Mengoni shock: teme la solitudine e dice di essere poligamo

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.