Gossip e TV

Anticipazioni Quinta puntata Sangue Caldo: Antonia riabbraccia i suoi fratelli

Cosa succederà nella quinta puntata di Sangue Caldo? E’ quello che vogliamo sapere tutti noi che ieri abbiamo visto la quarta puntata. Cosa vedremo quindi nella puntata che andrà in onda il 7 ottobre 2011? Le nostra anticipazioni riguardano proprio quello che accadrà ad Antonia e ai suoi fratelli: potrà finalmente riabbracciarli. Ma non è […]


Cosa succederà nella quinta puntata di Sangue Caldo? E’ quello che vogliamo sapere tutti noi che ieri abbiamo visto la quarta puntata. Cosa vedremo quindi nella puntata che andrà in onda il 7 ottobre 2011? Le nostra anticipazioni riguardano proprio quello che accadrà ad Antonia e ai suoi fratelli: potrà finalmente riabbracciarli. Ma non è tutto perchè i colpi di scena non mancano. Gianni Fontana è tornato e come sappiamo vuole il suo bottino per cui farà di tutto pur di capire chi è in possesso del denaro che è stato rubato durante la rapina alla banca commerciale. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo.

Sangue caldo anticipazioni ( trama quinta puntata 7 ottobre 2011)

Antonia parla con il prete che le da l’ultima cartolina che Sergio ha spedito al collegio. Suo fratello è a Roma ma non è tutto. Antonia dopo la chiacchierata si rende conto che il commissario Malaspina ha sempre saputo tutto e inizia a pensare che le abbia sempre taciuto la verità. Grazie all’aiuto di Emma, la sua datrice di lavoro, Antonia ritrova un pò di serenità. Non vuole più stare infatti con il commissario e decide di trasferirsi da lei. E poi riesce anche a mettersi in contatto con Enea e con Sergio. I tre sono finalmente di nuovo insieme. Ma la loro felictà sarà turnata prima dagli uomini di Cirasola che vogliono fare del male a Emma e poi da Gianni Fontana. L’uomo infatti torna a Roma e uccide Malaspina. Il prossimo obiettivo sono i tre fratelli ( peccato che loro non sappiamo quello che hanno ereditato).

Brutte notizie anche dal punto di vista sentimentale per Antonia che scopre che Emanuele e Valentina si sono messi insieme e stanno per sposarsi. In realtà la donna lo ha ingannato facendogli credere di essere rimasta incinta. Chissù se Umberto Cipriani per una volta nella vita racconterà la verità…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.