Gossip e TV

Stefania Bivone, Miss Italia pizzicata con il fidanzato

Stefania Bivone, Miss Italia 2011 è stata eletta da poche settimana la più bella tra tutte. Solo 18 anni ma già dalla prima serata, subito dopo l’incoronazione, ha tirato fuori il suo caratterino. Per niente spaventata dalle domande di chi voleva sapere di lei pensieri, presente e passato; quella sera non ha glissato l’argomento fidanzato, […]


Stefania Bivone, Miss Italia 2011 è stata eletta da poche settimana la più bella tra tutte. Solo 18 anni ma già dalla prima serata, subito dopo l’incoronazione, ha tirato fuori il suo caratterino. Per niente spaventata dalle domande di chi voleva sapere di lei pensieri, presente e passato; quella sera non ha glissato l’argomento fidanzato, anzi ha con fermezza risposto che quell’aspetto della sua vita doveva rimanere privato e che non sarebbe stata di certo lei a rivelare se avesse o meno un ragazzo, se fosse innamorata di qualcuno.

Fin troppo facile intuire che dietro quella risposta ci fosse per Stefania Bivone un fidanzato che la stava guardando da casa. La giovanissima Miss Italia 2011 ha voluto davvero tentare di preservare il suo privato o le piaceva tanto quella risposta data più per stuzzicare i giornalisti e i fotografi?

La bellissima calabrese i giorni successivi ha un po’ sfidato gli addetti al gossip sottolineando che spettava loro il compito di scoprire tutto.

Detto fatto e il settimanale Diva e Donna non ha perso tempo e ha pubblicato le foto rubate di Stefania e del suo principe azzurro. Così adesso è scattata la solita domanda che accompagna da sempre ogni Miss, ovvero, quanto durerà in carica questo fidanzato? Si tratta sempre della solita storia e della maledizione delle Miss. In pratica nessuna delle reginette sembra mai essere riuscita a tenere insieme la nuova vita da personaggio pubblico e l’amore già presente prima.

Con queste anticipazioni la Bivone sarà in grado di farcela superando tutti i pregiudizi dei più maliziosi? A guardare le immagini dei due innamorati sembra che al momento i presupposti ci siano tutti. I due fidanzati sono stati pizzicati a Roma durante una passeggiata, poi mentre si rilassano e si scambiano coccole su una panchina. Solo il tempo potrà dire il seguito.

Fonte foto: Tgcom



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.