Gossip e TV

Sangue Caldo anticipazioni dell’ultima puntata 14 ottobre 2011

Andrà in onda il 14 ottobre 2011 l’ultima puntata di Sangue Caldo la fiction di canale 5 che vede tra i protagonisti la bella Manuela Arcuri. Non possono mancare le anticipazioni dell’ultimo attesissimo appuntamento durante il quale scopriremo una volta per tutte se i tre fratelli che hanno tanto sofferto in passato riusciranno finalmente a […]


Andrà in onda il 14 ottobre 2011 l’ultima puntata di Sangue Caldo la fiction di canale 5 che vede tra i protagonisti la bella Manuela Arcuri. Non possono mancare le anticipazioni dell’ultimo attesissimo appuntamento durante il quale scopriremo una volta per tutte se i tre fratelli che hanno tanto sofferto in passato riusciranno finalmente a fermare il terribile Gianni Fontana. Ci saranno moltissimi colpi di scena nella puntata che andrà in onda venerdì prossimo anche perchè come abbiamo visto fino a questo momento in Sangue Caldo di sangue ne è stato versato davvero tanto. Ma come si concluderà la storia di Antonia Rosi e dei suoi fratelli Sergio ed Enea? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

Sangue Caldo anticipazioni ( trama ultima puntata 14 ottobre 2011)

Antonia ha deciso che per dare un pò di lustro all’attività che ha deciso di avviare insieme a Emma serve essere una donna di prestigio. Per questo motivo chiede a Umberto Cipriani di sposarla. Il conte accetta anche perchè da sempre è affascinato dalla bella stilista. Il loro matrimonio sarà però solo di pura convenienza. Nel frattempo infatti Antonia si riavvicina ad Emanuele…

Sergio ed Enea continuano il loro lavoro per Cirasola ma il primo decide che vuole trovare Fontana con le sue forze. Per questo motivo grazie al biglietto datogli dal portiere dell’albergo si mette sulle tracce di un uomo che ha avuto a che fare con Gianni. Deve però rubare dei diamanti se vuole vederlo. Le cose non vanno come lui si aspetta e ancora una volta Fontana ha la meglio: Serhio sarà ucciso.

La morte del ragazzo provoca un profondo dolore in Enea ma soprattutto in Antonia: la vendetta contro Fontana adesso deve essere portata a termine. La ragazza prova a chiedere ad Emanuele un aiuto ma lui le consiglia di stare lontano dai guai. Antonia è caparbia e riesce a trovare l’uomo che ha portato tanto dolore nella sua vita…Lei ed Enea hanno la possibilità di ucciderlo? Lo faranno?

L’ultima puntata di Sangue Caldo vi aspetta il 14 ottobre 2011 su canale 5.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.