Gossip e TV

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo e Valeria Bigella: i commenti su Facebook

Puntata davvero interessante quella di oggi di Uomini e Donne. Come vi avevamo anticipato infatti sono stati protagonisti oggi in qualche modo Valeria Bigella e Alessio Lo Passo. Ovviamente non sono stati gli unici visto che all’inizio della puntata abbiamo rivisto Claudia Montanarini e Bubi e poi ancora Gianfranco Apicerni che ha detto la sua […]


Puntata davvero interessante quella di oggi di Uomini e Donne. Come vi avevamo anticipato infatti sono stati protagonisti oggi in qualche modo Valeria Bigella e Alessio Lo Passo. Ovviamente non sono stati gli unici visto che all’inizio della puntata abbiamo rivisto Claudia Montanarini e Bubi e poi ancora Gianfranco Apicerni che ha detto la sua sulla storia con la Bigella. Ed è proprio dal racconto degli ultimi giorni di vita da fidanzati di Valeria e del nuovo postino di Uomini e Donne che esce fuori il nome di Alessio. Ora faremo un breve racconto di quello che è successo in puntata, per chi l’avesse persa ma soprattutto di diremo cosa hanno scritto su facebook i diretti interessati.

Vi state chiedendo cosa c’entri Alessio Lo Passo con Valeria Bigella? Se l’è chiesto anche Maria De Filippi che ha fatto uno sguardo praticamente stupito quando questa storia è saltata fuori. Gianfranco dice di aver letto un messaggio sul celle della sua ragazza mandato da un certo Alessio. Così per caso si chiede ma non sarà mica il Lo Passo, come lo chiama Bubi…Valeria dice di no, dice che si tratta di un altro mess. In ogni caso lei e Gianfranco si sono lasciati per altro motivi per cui lei non vuole nè dare il suo cellulare nè dare altre informazioni.

La redazione chiama Alessio che dice che quel messaggio lo ha mandato lui e che si è anche sentito con Valeria: non c’è nulla di male visto che lui e la Bigella sono single. Valeria invece non vuole dare nessuna spiegazione.

Ecco cosa leggiamo sulla pagina Facebook di Valeria, questo è un post dello Staff:

“Forse non ci siamo capiti. Gianfranco non ha mai fatto niente per lei, l’ha sempre e solo attaccata ogni volta che ha potuto. E anche oggi lo ha fatto, mentre Valeria, da signora che è, non si è permessa di dire neanche UNA parola contro di lui. Non ha detto niente di ciò che ha fatto lui. Noi sappiamo come sono andati i fatti e ci siamo stancate di sentire che la difendiamo anche quando non è difendibile.
Ora chi non crede in lei, può abbandonare la pagina, magari senza scrivere offese o commenti volgari! E meno male che ci distinguevamo sempre… -STAFF-”

Questa invece una dichiarazione di Valeria:

“Valeria dichiara:”LEI DICHIARA: non sono una persona di molte parole e caratterialmente sono molto chiusa e a volte non riesco a dire esplicitamente cosa penso (mi riferisco alla registrazione di oggi). Tra me e Alessio non c’è stato assolutamente niente. Ci siamo sentiti ogni tanto e scambiato dei messaggi. Tutto ciò è avvenuto quando io e Gianfranco non stavamo più insieme… non penso ci sia stato niente di male! E in puntata non ho fatto il nome di Alessio perché non volevo mettere in mezzo una persona che non era presente”. -Staff-”

Sulla pagina di Alessio invece ci sono tanti commenti di ringraziamento per Bubi e tanti per l’ex corteggiatore; i fans gli stanno vicino e riconoscono sempre il fatto che lui si sia comportato bene. Molti si scagliano contro Valeria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.