Gossip e TV

Alessio Lo Passo confessa: con Valeria Bigella ci sono stato

Chi ha seguito la puntata di ieri di Uomini e Donne avrà capito che tra Alessio lo Passo e Valeria Bigella qualcosina c’è stata. Lei durante la registrazione della puntata delle coppie non ha voluto dire nulla su questa storia ma la chiamata da parte della redazione all’ex fidanzato di Giulia Montanarini ha chiarito alcuni […]


Chi ha seguito la puntata di ieri di Uomini e Donne avrà capito che tra Alessio lo Passo e Valeria Bigella qualcosina c’è stata. Lei durante la registrazione della puntata delle coppie non ha voluto dire nulla su questa storia ma la chiamata da parte della redazione all’ex fidanzato di Giulia Montanarini ha chiarito alcuni punti. Ad esempio che il famoso messaggio è stato mandato davvero da Alessio. Dopo la messa in onda della puntata si possono svelare gli arcani: Alessio confessa di esser stato, anche intimamente parlando con la Bigella. E già lui e Valeria hanno avuto una storia ma alla fine non c’è stato nulla di ufficiale. Sarebbe infatti stata lei a cambiare idea. Ma non è tutto…

Ieri Valeria non ha voluto fornire nessun dettaglio: la sua storia con Gianfranco non è finita per colpa di una altro uomo ma per altri motivi, ad esempio la gelosia e le scenate, e forse anche la lontananza. Ma a sentire la versione di Alessio le cose sono un tantino diverse. Infatti il ragazzo parla di una relazione avuta con Valeria: sono stati insieme, lei gli aveva detto che con Gianfranco era tutto finito ma in realtà non era così. Lui lo ha saputo dopo anche perchè ne ha parlato con Apicerni. Alessio infatti ci ha tenuto a precisare tutto perchè le cose dette a lui erano diverse….E pensare che Valeria continua a mandare messaggi a Gianfranco dicendo che lo ama e che vuole tornare con lui, almeno questa è la versione di Alessio che dice anche che la Bigella avrebbe voluto lasciare tutto per stare con lui a La Spezia. Sedotto e abbandonato? Certo che a Uomini e Donne anche quando i riflettori si spengono ne succedono delle belle!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.