Robert Pattinson prima di Breaking Dawn: racconta le sue paranoie


Cari fans di Breaking Dawn l’attesa sta per finire, lo sapete benissimo. Il 16 novembre sarà il grande giorno: tutti al cinema per ammirare Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner nell’ultimo capitolo della Saga di Twilight. Prima di quel giorno però ce li godremo nelle varie interviste e conferenze stampa per la presentazione del film. Oggi vi parliamo delle ultime dichiarazioni rilasciate proprio dal bellissimo attore della saga. Quante se ne sono dette su Pattinson e sulle scene di sesso che ha dovuto girare. Si è parlato di una controfigura, di problemi per questo tipo di scene e di molto altro. Oggi è lo stesso attore che ci racconta quello che realmente è successo: ecco tutte le paranoie di Robert Pattinson.

La competizione con Taylor Lautner- quando abbiamo rivisto in Eclipse Jacob abbiamo notato che qualcosa in lui era cambiato. Via i vecchi capelli lunghi ecco sfoggiare un look da gran figo. E poi comparire una notevole tartaruga. Ormoni a mille per le ragazze che hanno visto il film. Ecco quindi che anche Robert Pattinson, che nop abbiamo mai visto nudo nella saga di Twlight inizia a preoccuparsi. Dice di sentire una forte competizione con il bel Taylor proprio per questo fisico perfetto che lui ha. Palestra, palestra, palestra: questo il segreto di Robert che sfoggia in Breaking Dawn un fisico altrettanto invidiabile.

Le scene di sesso- come dicevamo in precedenza tanto si è scritto su questi attimi. Robert e Kristen nella vita reale sono una coppia per cui ci sembrava logico pensare che la loro intesa fosse il massimo per vedere delle scene perfette. Qualcuno però ha parlato di controfigure ma nulla di tutto ciò. Le scene le ha girate davvero Robert.

Il bel Pattinson non nasconde comunque le sue paranoie e si confessa prima dell’uscita della prima parte di Breaking Dawn. Da ammirare!

Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close