Gossip e TV

Robert Pattinson prima di Breaking Dawn: racconta le sue paranoie

Prima dell'uscita di Breaking Dawn Robert Pattinson racconta le sue paure durante le riprese del film. Nelle scene di sesso deve mostrare il fisico per questo si sentiva in competizione con Taylor Lautner.


Cari fans di Breaking Dawn l’attesa sta per finire, lo sapete benissimo. Il 16 novembre sarà il grande giorno: tutti al cinema per ammirare Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner nell’ultimo capitolo della Saga di Twilight. Prima di quel giorno però ce li godremo nelle varie interviste e conferenze stampa per la presentazione del film. Oggi vi parliamo delle ultime dichiarazioni rilasciate proprio dal bellissimo attore della saga. Quante se ne sono dette su Pattinson e sulle scene di sesso che ha dovuto girare. Si è parlato di una controfigura, di problemi per questo tipo di scene e di molto altro. Oggi è lo stesso attore che ci racconta quello che realmente è successo: ecco tutte le paranoie di Robert Pattinson.

La competizione con Taylor Lautner- quando abbiamo rivisto in Eclipse Jacob abbiamo notato che qualcosa in lui era cambiato. Via i vecchi capelli lunghi ecco sfoggiare un look da gran figo. E poi comparire una notevole tartaruga. Ormoni a mille per le ragazze che hanno visto il film. Ecco quindi che anche Robert Pattinson, che nop abbiamo mai visto nudo nella saga di Twlight inizia a preoccuparsi. Dice di sentire una forte competizione con il bel Taylor proprio per questo fisico perfetto che lui ha. Palestra, palestra, palestra: questo il segreto di Robert che sfoggia in Breaking Dawn un fisico altrettanto invidiabile.

Le scene di sesso- come dicevamo in precedenza tanto si è scritto su questi attimi. Robert e Kristen nella vita reale sono una coppia per cui ci sembrava logico pensare che la loro intesa fosse il massimo per vedere delle scene perfette. Qualcuno però ha parlato di controfigure ma nulla di tutto ciò. Le scene le ha girate davvero Robert.

Il bel Pattinson non nasconde comunque le sue paranoie e si confessa prima dell’uscita della prima parte di Breaking Dawn. Da ammirare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.