Gossip e TV

Tutti pazzi per amore 3, dove rivedere la puntata del 20/11/2011

Un'altra puntata di Tutti Pazzi per amore 3 ieri. Come fare per rivedere la puntata della fiction? Ecco come si fa...Buona visione


Non avete potuto vedere la terza puntata di Tutti pazzi per amore 3, quella andata in onda ieri 20 novembre 2011? Se non siete stati in casa non preoccupatevi perchè arriviamo noi in vostro soccorso! C’è un modo per rivedere la puntata di ieri non abbiate paura! Vi siete persi due appuntamenti davvero scoppiettanti. Il primo eposodio è stato “11 dicebre” mentre il secondo “12 dicembre”. Paolo e Laura come sempre sono stati ipegnati a risolvere i problemi della loro famiglia allargata. Ma non perdiamoci in chiacchiere: ecco come fare per rivedere la puntata di ieri.

Tutti pazzi per amore 3, la puntata di ieri 20 novembre 2011

Come sempre due episodi per questa nuova stagne di Tutti pazzi per amore 3. Ieri abbiamo fatto la conoscenza di una nuova simpatica e bella protagonista: si tratta di Eva, una delle amiche di Laura. Tra lei e Paolo scoppia subito una grande sintonia tanto che lui le confida anche le preoccupazioni che riguardano la sua piccola Cristina che non è poi così tanto bambina visto che è in dolce attesa. Anche per Laura il fatto che suo figlio abbia deciso di andare a vivere con la ragazza non è poi una bela notizia ma entrambi si renderanno conto che i figli sono grandi e che devono avere i loro spazi.

Ma non vi diciamo più nulla perchè altrimenti non ci sarebbe gusto a vedere la puntata.

Ecco invece come fare per rivederla:

Tutti Pazzi per amore 3-rivedi la puntata del 20/11/2011

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.