Gossip e TV

Un amore e una vendetta, dove rivedere l’ultima puntata

L’ultima puntata della fiction Un amore e una vendetta ha emozionato tutti fino all’ultimo istante, nessuna delusione e tanta voglia di rivederla.


Un amore e una vendetta, ovvero una fiction perfetta dalla prima all’ultima puntata, quest’ultima, l’ottava, trasmessa ieri sera 23 novembre 2011. Puntata dopo puntata Un amore e una vendetta ha appassionato un numero crescente di telespettatori dispiaciuti solo perché non rivedranno più in prima serata i protagonisti di una storia fatta di un amore eterno, di vendetta, di segreti, di ricatti e di odio. Poco male perché chi avesse perso l’ultima puntata o volesse rivederla lo può fare proprio davanti al pc. Scommettiamo che nessuno è rimasto deluso dal finale e dall’intero ultimo episodio, tutti abbiamo trattenuto il fiato sperando che alla fine una giustizia ci sarebbe stata per ripagare Andrea e Laura di tanta sofferenza.

Vi riassumiamo velocemente cosa è accaduto durante l’ottava puntata di Un amore e una vendetta e vi suggeriamo dove è possibile rivedere tutto.

Marco alla fine ce l’ha fatta a diventare il proprietario dei cantieri Castelli, Alberto gli ha ceduto tutto pur di mantenere il segreto del molo 13, ma il padre di Laura sapeva già che presto i cantieri non sarebbero più esistiti perché aveva scoperto la vera identità di Andrea. Tanta ricchezza non è valsa la riconquista di Laura, Marco in preda alla pazzia rapisce Mattia, mentre Laura e Andrea hanno già scoperto il segreto sul quale si sono fondati negli anni tanti ricatti.

Il molo 13 si trova nei sotterranei di villa Ginestra, è lo squallido luogo gestito tanti anni fa da Alberto. Lì venivano fatte partorire giovani donne straniere, pagate per sottrarre loro i neonati poi venduti a famigli benestanti di Trieste. Petra, la vera mamma di Laura, era tra loro. Laura non è figlia di Alberto e lui le ha impedito di conoscere sua madre: in una violenta discussione di 12 anni fa Petra, ritornata per conoscere Laura, batte la testa e perde la vita. Alberto chiede a Marco, Luca e Paolo di sbarazzarsi del corpo. E’ lei Rosaspina.

Marco sempre più preda dei fantasmi uccide Alberto sotto gli occhi di Mattia. Quando arriva Laura la situazione è ormai fuori controllo, ma Andrea arriva a salvare la sua famiglia, salva anche Marco che viene arrestato.

Mattia, Laura e Andrea partono a bordo della California compiendo quel viaggio che avrebbero dovuto fare 12 anni fa.

Clicca qui per vedere l’ultima puntata di Un amore e una vendetta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.