Gossip e TV

Corona conferma: Belen ha perso il bambino

Belen Rodriguez ha perso il suo bambino. La conferma di Fabrizio Corona a La vita in diretta.


L’indiscrezione lanciata dalla rivista Diva e Donna sembra esser stata confermata da uno dei protagonisti. Belen Rodriguez ha perso il bambino e la conferma è arrivata da Fabrizio Corona. Ieri abbiamo visto un servizio de La vita in diretta in cui il giornalista conferma il fatto che Corona, a Roma per motivi di lavoro, abbia dichiarato che le voci sono vere ma che non vuole rilasciare dichiarazioni in merito. C’è da dire però, e potrete vederlo voi stessi perchè allegheremo il video, che l’intervista mostrata ieri non svela nulla a proposito di questa storia. E’ infatti un montaggio di una vecchia intervista fatta a Fabrizio, ma se i giornalisti Rai ci dicono che lui stesso lo ha confermato perchè non crederci! Putroppo quindi sembra che sia vero.

Belen ha perso il bambino

Ve lo avevamo già detto ieri visto che la notizia in pochi minuti era rimbalzata dalle pagine della rivista Diva e Donna a tutti i siti web di gossip e non solo. Abbiamo cercato di capire quanto fosse vera ma se non sentiamo la voce di protagonisti non potremmo mai dire quello che realmente è successo. Ieri però durante La vita in diretta, il programma di Rai 1 condotto da Mara Venier e Marco Liorni, pare sia arrivata la conferma di Corona. Vi mostriamo il video così potrete giudicare voi stessi.

Potremmo solo fare una cosa: smetterne di parlarne ora perchè anche se si tratta di una coppia pubblica meritano il rispetto di questi casi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Corona conferma: Belen ha perso il bambino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.