Gossip e TV

Distretto di Polizia 11 anticipazioni, la puntata dell’11/12/2011

L'11 dicembre 2011 andrà in onda una nuova puntata di Distretto di Polizia 11: ecco tutte le nostre anticipazioni...


Una nuova puntata di Distretto di Polizia 11 è andata in onda ieri sera: ma cosa succederà tra una settimana? Come sempre puntuali arrivano le nostre anticipazioni su quello che accadrà! Ecco la trama della puntata dell’11 dicembre 2011. Come vi abbiamo già detto Mediaset, anche se non capiamo bene il perchè, ha deciso di mandare in onda un solo episodio dei due che di solito eravamo abituati a vedere. Il brodo così si allungherà sempre di più. In effetti già di per sè la fiction è lunghissima anche con il doppio episodio, gli ascolti si fanno sempre più bassi e la concorrenza non manca. Perchè prolungare ancora di più la serie tv? Non lo abbiamo ben capito…Ma torniamo a noi! Ecco le anticipazioni di Distretto di Polizia 11.

Distretto di Polizia 11 anticipazioni ( trama puntata 11/12/2011)

La pista dell’Appia Club sembra iniziare a dare i suoi frutti ma purtroppo non ci sono prove a sufficienza per trattenere in qualche modo Martini, il proprietario. Solo interrogando chi in quel club c’è stato si potrebbe capire qualcosa in più su Corallo.

A proposito dov’è finito il criminale? Mentre gli altri lo cercano per mare lui invece scappa per monti. Non ha però fatto i conti con le trappole per gli animali messe dai giocatori e ci è caduto dentro. Ora è ferito: riuscirà ad uscire dalla trappola dentro cui è caduto? Ma soprattutto come farà a curarsi? Di certo non può andare in ospedale. Entrerà furtivamente nella casa di qualcuno?

Nel frattempo le uniche due persone a sapere qualcosa in più su Corallo sono Mara e Valentina. Leo si è trasferito a casa della ragazza. Questo gli permetterà di scoprire qualcosa in più?

Distretto di polizia ci aspetta l’11 dicembre 2011: da non perdere.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Distretto di Polizia 11 anticipazioni, la puntata dell’11/12/2011

  1. distretto 11 è stato un fallimento. Spero che in distretto 12 ci sia il ritorno di mauro belli che non è morto protagonista di una avvincente linea gialla. Naturalmente aspettiamo anche ardenzi, germana, tiberio, francesca ecc. Ecc. Ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.