Gossip e TV

Tutti Pazzi per amore 3, rivediamo la puntata del 4/12/2011

Dove rivedere la puntata del 4 dicembre di Tutti Pazzi per amore 3? Ecco lo streaming per rivedere la nostra amata fiction.


Un’altra puntata di Tutti Pazzi per amore 3 è andata in onda ieri, 4 dicembre 2011, su Rai 1. Siamo arrivati al 16 dicembre insieme a Paolo e Laura e alla loro famiglia allargata. Non avete potuto seguire i due episodi andati in onda ieri in prima serata? Nessun problema perchè possiamo dirvi come fare per rivedere la puntata che è stata trasmessa ieri. Intanto possiamo anche ricordare che la fiction continua a essere amatissima dal pubblico italiano. Nuova vittoria anche ieri in termini di ascolti. Tutti pazzi per amore 3 è stato il programma più visto e ha battuto nettamente la fiction concorrente di Mediaset, Distretto di Polizia 11. Ma come possiamo fare per rivedere la puntata? Ecco li link dello streaming per voi.

Tutti Pazzi per amore 3: la puntata del 4 dicembre 2011

Cristina avrebbe voluto dire alla sua famiglia di essere in dolce attesa ma non ha fatto in tempo. Ci ha pensato infatti la buona zia Elvira a spifferare tutto sia a Paolo, che ci è rimasto malissimo, che a Laura. Come l’hanno presa? Potete immaginarlo. Paolo è stato felicissimo per la notizia anche se però si è reso conto, anzi ha dovuto fare i conti con una nuova realtà: sua figlia non è più una bambina.

Ma non vi diciamo altro perchè altrimenti che gusto ci sarebbe nel rivedere la puntata? Vi ricordiamo che Tutti Pazzi per amore 3 dovrebbe andare in onda anche domani sera a meno che non ci siano cambiamenti di palinsesto. Si potrebbe infatti decidere di spostare la puntata di Porta a Porta in prima serata visto che sarà ospite il primo ministro Mario Monti.

Tutti pazzi per amore 3 in streaming-puntata 4/12/2011



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.