Gossip e TV

Baciati dall’amore anticipazioni ultima puntata 20 dicembre

Martedì 20 dicembre andrà in onda l’ultima puntata di Baciati dall’amore e le anticipazioni annunciano ancora guai per i protagonisti.


La sesta e ultima puntata della fiction Baciati dall’amore andrà in onda il prossimo martedì 20 dicembre e nonostante il finale le anticipazioni rivelano ancora problemi, questa volta anche più seri. Insomma l’amore tra i due amati protagonisti, Carlo e Valentina, proprio non riesce a decollare ma non di certo per mancanza di emozioni forti. Carlo e Valentina hanno affrontato momenti difficili, addii e disperazione ma non è finita, la serenità sembra essere un difficile traguardo.

Vediamo cosa annunciano le anticipazioni della serie Baciati dall’amore, cosa accadrà nell’ultima puntata. Nella quinta puntata abbiamo lasciato Valentina in ospedale sottoposta ad una lavanda gastrica dovuta la mix di alcol e altro che i figli di Carlo le hanno fatto ingerire la sera della prima cena ufficiale a casa. In tutti risposta Carlo fa la valigia e abbandona la casa per dare loro una lezione, sottolineando che non rinuncerà mai a Valentina per il loro egoismo. Il colpo per i ragazzi è forte e Carlo sa già che adesso tutto cambierà. Anche Valentina non ha intenzione di rinunciare all’amore e per Carlo decide di aiutare i suoi figli, prima tra tutte Camila. La giovane ragazza è molto colpita dal gesto di Valentina e un po’ alla volta tutti i figli di Carlo comprendono il suo valore.

Valentina ritrova anche il suo rapporto con il padre che a sua volta invita tutta la famiglia Gambardella alla festa di anniversario del suo matrimonio, ma Gaetano è ancora in carcere… Qualcuno trova il modo per concedere a Gaetano il permesso di andare alla festa, ma dietro si nasconde il vero boss che deve a tutti i costi uccidere il suo sosia. Saranno ancora una volta Carlo e Valentina a pagarne le conseguenze…

Intanto Antonio subisce un trauma e perde la voce dopo la richiesta di matrimonio di Carolina. Ma non possiamo di certo raccontarvi tutto raccontandovi il vero finale…

Appuntamento a martedì 20 dicembre su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.