Gossip e TV

Bobo Vieri e Aida Yespica: amore già finito?

E' la coppia di cui si parla di più in questo momento: quella formata da Aida Yespica e Bobo Vieri. Ma questo amore è destinato a durare?


E’ una delle coppie di cui si è già scritto tanto ma di cui probabilmente in questo 2012 saranno dedicata decine di copertine. Parliamo di Bobo Vieri e Aida Yespica. Lui è in procinto di iniziare la sua avventura nel programma di Rai 1 Ballando con le stelle mentre lei, pare debba rimettersi di nuovo un sexy costumino e partire alla volta di un’isola, non si sa ancora quale! Aida ritorna di nuovo all’Isola dei famosi? Questo non lo sappiamo di rpeciso mentre invece sappiamo che l’ex calciatore sarà uno degli aspiranti ballerini di Milly Carlucci. Un amore che è appena nato ma che potrebbe finire? Già perchè proprio i due programmi potrebbero allontanare  Bobo e Aida.

Una nuova coppia già scoppiata?

Aida sembra avere un debole per i calciatori mentre Vieri sembra esser destinato a fare impazzire le show girl. Così dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta ecco un’altra bellissima nella sua lista! Ma questo amore appena nato è già finito come direbbe una nota canzone? Potrebbe essere e il motivo sarebbe legato alla partecipazione di entrambi a un programma televisivo. Riscirà l’amore ad andare oltre la telecamera? E soprattutto oltre oceano?

Sappiamo infatti che Cristian sarà uno dei ballerini alla corte di Milly Carlucci dove si cimenterà con coreografie e sfide. Per quanto riguarda Aida invece non abbiamo molte certezze. Lei infatti è stata una delle naufraghe più amate dell’isola dei famosi e proprio per questo la produzione pare le abbia chiesto di tornare nelle vecchie glorie ma avrà accettato?

Non ci sono molte indiscrezioni in merito ma qualora dovesse partire farebbe ingelosire l’ex attaccante oppure si comporterebbe da brava fidanzatina premurosa e fedele?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.