Gossip e TV

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri: ritorno al passato

La storia d’amore tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri faceva sognare tanti fans, dopo anni di lontananza forse c’è un dolce ritorno.


Sarebbe il finale perfetto: Elisabetta Canalis e Bobo Vieri che tornano insieme dopo le rispettive delusioni in amore come se non si fossero mai lasciati. Che il finale sia davvero questo se lo augurano in molti, in particolare gli amici di Bobo che sottolineano che l’ex calciatore non ha mai dimenticato la Canalis.
Se davvero sarà così lo scopriremo nel tempo, al momento solo i due protagonisti conoscono la realtà dei loro sentimenti ma qualche indizio ci sarebbe davvero. Vieri su Twitter sembra voler corteggiare nuovamente la bella ex velina, lui si è iscritto da poco, lei ha più di un profilo. Tramite il noto social network Bobo sta cercando un contatto continuo con Elisabetta, ance se lei è a Los Angeles e lui è impegnato in Italia con il programma Ballando con le stelle. Ed è proprio la sua partecipazione al programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci il mezzo con cui cerca il contatto con la sua ex fidanzata.
Bobo infatti le scrive se ha avuto modo di guardarlo mentre si esibiva nel ballo, lei gli risponde: “Non ancora! Sicuramente è un’esperienza divertente, in bocca al lupo!!”. Lui non molla e le chiede di guardarlo per fargli sapere cosa ne pensa. Poi ancora le confida: “Sono un po’ stanco, mi riposo qualche minuto e poi riprendo con gli allenamenti”, e con tenerezza la chiama Eli chiedendole altro e altro ancora.
Dopo la relazione di due anni con George Clooney, Elisabetta Canalis sembrava iniziare un’altra storia con l’attore Mechad Brooks, mentre Bobo Vieri, dopo l’addio a Melissa Satta, non ha più presunto nessuna come la sua ragazza ufficiale.
A noi piacerebbe molto rivederli insieme come i vecchi tempi, adesso che lui non è più calciatore e lei non fa più la velina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.