Gossip e TV

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo aggredito a La Spezia

Uomini e Donne: Alessio Lo Passo e Marco Gaggini aggrediti a La Spezia


Di solito ci troviamo sul nostro blog per scrivere le anticipazioni di Uomini e Donne. Questa volta invece ci occupiamo di uno dei tronisti del programma di Maria De Filippi, Alessio Lo Passo, ma non per motivi “televisivi”.  Curiosando sulla pagina Facebook di Alessio abbiamo trovato un commento postato direttamente da lui che parla di una serata davvero molto spiacevole. Pare che lui e un altro ex volto di Uomini e Donne, Marco Gaggini, siano stati aggrediti proprio nella loro città. Sarà vero? Cosa sarà successo? Scopriamolo insieme.

Alessio Lo Passo e Marco Gaggini aggrediti a La Spezia

Alessio è sicuramente molto amato dai suoi fans ma forse sta antipatico a qualcuno del suo paese? Certo questo non sarebbe comunque un buon motivo per insultare e aggredire anche solo verbalmente. Noi non eravamo sul posto e purtroppo possiamo solo riportare una versione dei fatti, quella del tronista. Ecco cosa scrive su Fb:

 
“Dopo ieri sera le ho viste davvero tutte……tornavo a casa con Marco Gaggini -Pagina ufficiale- dopo una cena con amici e ci sentiamo insultare, minacciare quasi aggrediti da gente della nostra citta’ solo perche’ sei in TV……….ma io nn ho parole davvero……..siamo veramente in un mondo di MERDAAAAAAAAAAAA….!!! NO COMMENT………..Un bacione e buona giornata a tutti cmq…..BACI ALE ?”

Non mancano ovviamente i commenti dei suoi fans che chiedono spiegazioni di quello che è successo.

Questo ad esempio è il commento di Kiara:

“l’ignoranza.. l’invidia.. la maleducazione.. la sbuffonaggine.. ormai viviamo in un Paese dove tutto sembra lecito, persino offendere qualcuno solo perchè fa un programma televisivo.. però poi abbiamo persone che fanno veramente oscenità e vengono osannate!!.. Puoi camminare a testa alta per la persona splendida che sei.. purtroppo l’invidia di avere tante donne a seguito, una cosi popolarità (e non dico visibilità visto che ultimamente con il contagocce in tv ti stanno concedendo!!) e riconoscibilità per strada, fa gola a molti maschietti (che sotto questo punto di vista sono più vanitosi delle donne!!).. poi se le offese vengono dal cosiddetto “sesso debole”.. bhè quella è la rabbia del non poterti avere!!! 😛 certo è che se gli insulti dovessero divenire violenti.. o maneschi..lì si allora ti dovresti preoccupare.. ma finchè restano insulti e parole.. lasciali chiacchierare!! purtroppo questa è l’Italia!!”

Qualcuno poi prova a dare una spiegazione al fatto:

“Ale io ho sentito dire da tanta gente che da quando tu e marco siete intv ve la tirate e non salutate piu io e un po che non ti vedo ma non credo sia cosi ..quelle persone di ieri sera. Sono state ignoranti ma cmq rimanete sempre coi piedi per terra essere in TV e sui giornali e solo un esperienza di vita in piu e io ci credo che cerchi sul serio le fidanzata”

Se qualcuno c’era la sera in questione e vuole dire la sua può ovviamente contattarci!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.