Gossip e TV

Le tre rose di Eva anticipazioni, trama quarta puntata 25/04/2012

Le tre rose di Eva anticipazioni quarta puntata: ecco la trama di quello che succederà nell'episodio del 25 aprile 2012. Alessandro sposerà Viola o preferirà l'amore per Aurora?


Tanta attesa per la quarta puntata de Le tre rose di Eva che andrà in onda il 25 aprile 2012 e non potevano mancare le nostre anticipazioni sulla trama di quello che succederà in questo episodio. Abbiamo lasciato Alessandro in un mare di dubbi: ama ancora Aurora, suo fratello è stato ucciso o si è trattato di un incidente, è un altro l’assassino di suo padre? Quanti interrogativi anche per Eva che però a differenza di Alessandro sa di non essere un’assassina e sa di amarlo come non ha mai amato nessuno. Chi ha ucciso Don Riccardo? Chi semina il panico nella piccola Villalba? Ecco le nostre anticipazioni.

Le tre rose di Eva anticipazioni: trama quarta puntata 25 aprile 2012

E’ tutto pronto per il matrimonio tra Viola e Alessandro. Edoardo con il suo solito sarcasmo fa notare alla ragazza che troppo spesso però non sa dove si trovi suo marito e in effetti Viola non può che ammettere che Alessandro ormai non le dice più nulla. Il giovane Monforte ha deciso di indagare sulla morte di suo fratello anche perchè ha trovato un biglietto in macchina in cui c’è scritto che Riccardo è stato ucciso ( biglietto scritto da Anna). La prima cosa che fa è quella di andare dai Carabinieri dove ovviamente gli si dice che si tratta solo di uno scherzo di cattivo gusto. Ma sul biglietto c’è anche scritto che la prossima persona che rischia di morire è Aurora. Lui l’avverte del pericolo e la invita a scappare. Aurora gli dice che senza di lui non se ne andrà e gli da appuntamento nel posto in cui si incontravano da ragazzi. L’appuntamento è alla stessa ora del matrimonio. Cosa deciderà di fare Alessandro sposerà Viola oppure salverà Aurora?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.