Gossip e TV

Le tre rose di Eva anticipazioni, Alessandro sceglie Aurora o Viola?

Le tre rose di Eva anticipazioni: Alessandro sposerà Viola oppure sceglierà Aurora?


Tornano le nostre anticipazioni de Le tre rose di Eva la fiction di canale 5 che sta entusiasmando il pubblico italiano. Cosa succederà nella quarta puntata che andrà in onda la prossima settimana? Abbiamo lasciato Alessandro in balia dei sentimenti: da un lato l’amore mai dimenticato per Aurora che lui crede colpevole dell’assassinio di suo padre, dall’altro Viola la ragazza che gli è stata vicina in questi lunghi anni. Da un lato la sicurezza di una vita senza sorprese, dall’altro una ragazza che invece è una vera e propria miccia pronta ad esplodere. Chi sceglierà Alessandro? Ecco le anticipazioni.

Le tre rose di Eva anticipazioni: il matrimonio tra Alessandro e Viola ci sarà?

Cosa succederà nella prossima settimana: andiamo per ordine. Intanto è praticamente tutto pronto per i matrimonio tra il bel Monforte e Viola. Alessandro però trova nella sua macchina il bigliettino lasciato da anna durante il funerale di Riccardo. Gli scrive che suo fratello non è morto in seguito a un incidente ma che è stato ucciso. Non è tutto: Aurora è in pericolo. Alessandro decide di informare la ragazza del rischio che sta per correre ma lei non vuole scappare: lo farà solo con lui. Gli da appuntamento nel posto in cui si vedevano da ragazzi alla stessa ora in cui dovrebbe essere celebrato il matrimonio: cosa farà Alessandro?

Se Alessandro scegliesse di non sposare Viola farebbe la felicità di Ruggero che non vede di buon grado questa unione tanto da rifiutare anche l’invito al matrimonio. In effetti sono tutti in attesa di Alessandro, è arrivata anche la sposa ma lui non si vede…Dall’altra parte tra le vigne c’è Aurora che continua freneticamente a guardare l’orologio…Secondo voi chi sceglierà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.