Gossip e TV

Le tre rose di Eva anticipazioni: Alessandro è morto?

Le tre rose di Eva anticipazioni ottava puntata: Alessandro è morto oppure no? Ecco svelati tutti i segreti della fiction di canale 5


Non potevano mancare le nostre anticipazioni sull’ottava puntata de Le tre rose di Eva che andrà in onda la prossima settimana. La domanda che vi starete facendo in questo momento è: Alessandro Monforte è davvero morto? Da quello che abbiamo visto pochi minuti fa sembrerebbe che il bel imprenditore sia davvero morto. Ruggero infatti lo ha investito con la sua macchina e ha evitato di spararlo dopo aver sentito che non respirava più. L’avvocato gli dice che ha fatto la scelta sbagliata perchè avrebbe invece dovuto ucciderlo. Cosa sarà successo a Villalba? Alessandro è davvero morto prima che potessero arrivare i soccorsi?

Le tre rose di Eva anticipazioni: la sorte di Alessandro

Possono stare tranquilli i fans della fiction che sperano che Alessandro e Aurora tornino insieme. Lui infatti non è morto ma ha fatto un brutto incidente. Aurora decide di stargli vicino in questo particolare momento e scopre di essere ancora innamorata di lui. Adesso che ha quasi rischiato di perderlo decide di restare al suo fianco lasciando Edoardo. Il Monforte non la prende molto bene e promette vendetta: ecco che riviene fuori il suo animo da cattivo. Non è tutto però. Ci si mette anche Viola a complicare le cose. La ragazza ha infatti scoperto di essere incinta e lo fa sapere ad Aurora che prende malissimo la notizia. Come reagirà invece Alessandro a questa rivelazione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.