Gossip e TV

Le tre rose di Eva anticipazioni, il finale svelato da Roberto Farnesi

Finale Le tre rose di Eva: chi ha ucciso Luca Monforte? Scopritelo nelle nostre anticipazioni direttamente dalle dichiarazioni di Roberto Farnesi


Andrò in onda questa sera l’ultima puntata de Le tre rose di Eva e ovviamente l’attesa è tutta per conoscere il finale di questa stagione. Nelle nostre anticipazioni abbiamo cercato di capire come andrà a finire questa prima stagione e i nostri lettori credono che l’assassino, nonostante sia abbastanza scontato, possa essere Ruggero Cammarata. In realtà a svelarci qualche dettaglio in più sul finale della prima stagione de Le tre rose di Eva, ci pensa uno dei protagonisti. La parola va a Roberto Farnesi, nella fiction Alessandro Monforte, che intervistato dai giornalisti di Tgcom, rivela come andrà a finire la vicenda. Ecco qualche dettaglio per i nostri lettori.

Le tre rose di Eva anticipazioni ultima puntata: chi ha ucciso Luca Monforte?

Roberto Farnesi rivela alcuni dettagli su quello che sarà il finale de Le tre rose di Eva, ecco le sue parole: “il pubblico resterà di stucco – spiega Farnesi (Alessandro Monforte nella serie) – non solo per il nome dell’assassino ma soprattutto per il movente che è pazzesco”. Queste parole ci fanno pensare quindi che Ruggero è fuori dai giochi. A questo punto chi sarà l’assassino di Luca? Ricominciamo con le nostre ipotesi.

Escludiamo Ruggero dalla lista dei sospettati perchè è quello che tutti dall’inizio abbiamo pensato.

Ci sentiamo di escludere anche Livia sarebbe troppo banale il movente di gelosia e poi lei era, almeno in base a quello che abbiamo capito, in un altro posto.

Togliamo anche Aurora vista da alcuni testimoni.

Di possibili assassini ce ne sono davvero tanti: dall’avvocato Scilla passando per Viola, qualcuno infatti tra i nostri lettori ci suggeriva anche il suo nome, certo come movente quale avrebbe? Lavorando di fantasia potremmo pensare che possa aver scoperto di essere magari sua figlia e di non poter quindi amare Alessandro ma davvero è troppo fantasioso.

E poi ci sono la altre due sorelle Taviani che ci sembrano però troppo buone per un simile gesto. Resta la nonna che è sempre stata defilata ma che magari avrebbe potuto avere un ruolo decisivo. Certo far pagare alla nipote con il carcere non sarebbe molto etico…

I nostri sospetti erano caduti su Edoardo in principio: l’aggressività ce l’ha tutta magari l’omicidio è più banale di quello che pensiamo.

 

E ora a voi la parola: chi ha ucciso Luca Monforte?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Le tre rose di Eva anticipazioni, il finale svelato da Roberto Farnesi

  1. Io penso che non sia stato Ruggero, sarebbe troppo banale. Certo per avere il finale a sorpresa di cui parla Farnesi dovrebbe uscire fuori una nuova storia che magari prosegua poi nella seconda serie…

  2. Io credo che sia stata una donna…non so bene chi ma il modo di uccidere mi sembra quello di una persona che non ha molta forza, una donna di cui luca si fidava. voi che ne dite??

  3. Io credo che ruggero non abbia nulla a che fare con questa storia, e se fossero stati due gli assassini ? Uno che non voleva uccidere e uno che ha invece finito quello che per sbaglio era stato iniziato da un altro?

  4. edoardo è un gran figlio di…ma non è colpa sua! guardate la famiglia che si ritrova, è logico che usciva fuori un soggetto simile..ma non so se può essere stato lui..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.