Gossip e TV

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo innamorato di una donna sposata

Si torna a parlare ancora una volta del tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo: questa volta sono le sue dichiarazioni a destare scalpore


Volete sapere l’ultima di Alessio Lo Passo il ragazza dai sani principi che pensa solo al suo futuro e sogna una ragazza acqua e sapone al suo fianco? Eccola servita: durante il trono di Uomini e Donne non sarebbe stato concentrato perchè innamorato di una donna sposata. Questa l’ennesima dichiarazione per nulla coerente con tutte quelle del passato rilasciata su Eva Tremila Mese; in effetti il bel Lo Passo in ogni intervista che rilascia modifica la sua versione dei fatti e questa volta per darsi un tono un tantino diverso cambia ancora e tira fuori la storia con la donna sposata. Ma non poteva semplicemente parlare della sua nuova fiamma una ragazza acqua e sapone dai sani principi morali? No, non si è già lasciato con Caterina Siviero, ci piace fare un pò di ironia!

Il tronista di La Spezia pensa si farci una bella figura? No perchè ci sta venendo questo dubbio. Ha dichiarato che questa relazione era iniziata già prima del suo trono e che in seguito era stata interrotta. Era iniziata da due anni quindi anche prima che Alessio corteggiasse Claudia. E pensare che aveva sempre predicato sincerità accusando la bella Montanarini di non si sa quale cosa. E invece lo avevano inquadrato bene le due sorelle romane. La bugia facile è il suo hobby preferito e con queste dichiarazioni lo ha dimostrato ancora una volta. Non faceva meglio a tacere? Misteri del gossip…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.