Coppie VIP

Nella villa a Ibiza Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi si rilassano ma oggi c’è qualcosa che non va

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi felici a Ibiza, lì hanno una villa, ma oggi c'è qualcosa che non va

Francesca valentino rossi

Ibiza soprattutto in questo periodo è tra le mete più gettonate tra i vip e anche per Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi. La realtà è che però la coppia ha a Ibiza una splendida villa e non devono quindi preoccuparsi di dove alloggiare e nemmeno di occhi indiscreti perché se vogliono lì c’è un meraviglioso rifugio per la loro famiglia. Francesca Sofia Novello condivide un po’ della sua vita privata anche sui social, per il resto ci pensa la rivista Chi.

Ed eccoli bellissimi sotto il sole di Ibiza, beccati in spiaggia con le loro figlie Giulietta che ha 3 anni e la piccola Gabriella che proprio oggi compie 5 mesi. Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello si regalano un anticipo d’estate e anche la prima tintarella. Leggi anche Francesca Sofia Novello criticata perché si mostra già in forma dopo il parto

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello anche loro a Ibiza

Sono felici e si vede, sono senza dubbio una delle coppie più belle, poi c’è un numero che per la loro famiglia è davvero importante e Francesca Sofia Novello l’ha anche tatuato sul braccio, si vede bene nelle foto in bikini.

Il numero 46 è quello di Valentino, lo sanno tutti ma c’è quel numero del cuore che è proprio il 4 e che ricorre di continuo nelle loro vite, nella loro famiglia. Quel 4 sul braccio della modella indica le date fondamentali per loro due, anzi, per loro 4,

Il 4 dicembre del 2017 tutto ha avuto inizio, è la data del loro inizio, la storia d’amore che già sapevano non sarebbe mai finita. Il 4 marzo del 2022 e il 4 gennaio del 2025 sono nate le loro bimbe, rispettivamente Giulietta e Gabriella. Ma c’è anche il battessimo della piccola, celebrato il 4 maggio. Insomma, un numero speciale.

In spiaggi è impossibile non notare la moglie di Valentino Rossi, che ha 31 anni. Lui ne ha 46 ed è per tutti un vero mito.

Questi giorni però non sono del tutto perfetti, oggi la piccola di casa compie 5 mesi ma la sua mamma sui social ha confidato che lei ha un gran mal di schiena e che forse ha un’ernia al disco. Non perde però il sorriso, magari basterà un po’ di riposo e la cura giusta per risolvere tutto.

Intanto, restano a Ibiza, nella loro bellissima villa  pronti a dare il via all’estate 2025 che davvero quest’anno è arrivata in anticipo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.